Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


REG. B - Tarcentina e Gemonese vincono al festival del gol

I canarini domano 3-2 l'Aquileia mentre i giallorossi superano in rimonta per 5-3 una sbarazzina Risanese



Nei recuperi validi per il girone B degli Under 19 la Tarcentina ha superato 3-2 l'Aquileia grazie alle stoccate di Cuciz, Alexsic e Comelli, mentre Risanese e Gemonese hanno dato spettacolo. A imporsi in rimonta sono stati i giallorossi, capaci di finalizzare due volte con Righini e una con Pascolo, Mansutti e Abazi per il 5-3 conclusivo colto sul terreno dei bianconeri.

Massimo Boz (presidente della Risanese): “Vincevamo 2-0 e poi 3-2 e alla fine abbiamo perso 5-3. Abbiamo sbagliato un rigore e altre occasioni... Per noi hanno segnato Barbieri, Fraccarossi e Di Melzi”.

Max Gubiani (direttore sportivo della Gemonese): “Vinto 5-3 e il mister era contento perchè i ragazzi hanno giocato bene”.

Gabriele Gorenszach (allenatore dell'Ol3): “Abbiamo fatto molto bene, sono contento per il lavoro svolto durante la partita e fin qua in questa stagione”.

Stefano Liut (dirigente dell'Aquileia): “Non è andata bene: perdevamo 1-0 e poi ci siamo portati in vantaggio con Chiarolanza e Langella, che sono 2002 e che hanno fatto bene come il 2003 Jacopo Baldassi schierato titolare. Poi la luce si è spenta, le cose sono cambiate e abbiamo perso meritatamente 3-2. Questo è il calcio, d'altro canto siamo contati”.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...













REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,18867 secondi