Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


REG. B - L'Ol3 continua a volare, ma il Flaibano rimane in scia

La formazione di Faedis si impone per 2-0 sul Lumignacco. Stesso risultato centrato dalla diretta inseguitrice per il titolo contro la Risanese. Pari senza reti per il Tricesimo, terza forza del girone



Diciassettesima vittoria stagionale dell’Ol3 nel campionato regionale Under 19 girone B, stavolta ottenuta all’Ol3 Arena sconfiggendo per 2-0 il Lumignacco e mantenendo i quatto punti di vantaggio sulla seconda, il Flaibano. Tutto accade nella ripresa con il rigore, mal digerito dagli ospiti,  messo a segno da Sicco il quale raddoppia di testa su pala invitante di Cicchiello da calcio piazzato.
Tiene il passo della capolista il Flaibano con il successo ottenuto tra le mura amiche contro la Risanese per 2-0 grazie alle reti realizzate da Ariis e Comisso.
Non approfitta il Tolmezzo, del posticipo della gara del Tricesimo con l’Aquileia, pareggiando senza reti il confronto in trasferta sul campo della Pro Cervignano.
Si avvicina ai carnici la Pro Fagagna con i tre punti colti sul terreno della Gemonese superandola per 2-0 per merito delle reti di Birarda e Bassi.
Quinto successo sul campo amico per la Tarcentina con il “set” rifilato al Trivignano. Le sei reti dei canarini portano altrettante firme diverse di Noacco, T. Mugani, Biasinutto, Masoli, Lorenzini e Dorbolò.
L’altro pareggio della nona giornata è quello scaturito nel derby fra Union Martignacco e Udine United terminato con una rete per parte siglate da Razak per i blaugrana e da Allioua per gli udinesi.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...














REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10592 secondi