Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


REG. B - Il Lumignacco in bellezza. Gorenzach: match tranquillo

Ultima di campionato con i rossoblù che espugnano di forza il terreno del Lumignacco. Senza gol Gemonese - Pro Cervignano, mentre Ol3 - Tricesimo è terminata 1-1



Mario Virgolin (dirigente della Pro Cervignano): “Partita di fine stagione tra due squadre che non avevano più nulla da chiedere al campionato, essendo a metà classifica. Primo tempo brutto e senza tiri in porta. Ripresa un po' meglio, la Gemonese ha colpito un palo in fuorigioco e ha messo in mostra giovani interessanti. In casa nostra bene Milanese e Sandrin”.

Gabriele Gorenszach (allenatore dell'Ol3): “Partita tranquilla e che abbiamo pareggiato 1-1. Siamo passati in vantaggio sùbito con Rocco, poi è arrivato l'1-1 su rigore di Khayi del Tricesimo. Risultato giusto, poi abbiamo festeggiato”.

Francesco Gigliotti (direttore sportivo del Lumignacco): “Una partita giocata bene e finita 4-0 per noi sul Trivignano. Abbiamo sbagliato diversi gol in buona posizione. Primo tempo 3-0, poi il quarto nella ripresa. Abbiamo fatto tanto possesso palla, alcuni gol li abbiamo fatti e certi no. In rete sono andati due volte Hoxha e una ciascuno Barden e Dervisevic”. (ma.lau.)



 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03040 secondi