Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ESORDIENTI - A Palazzolo vince il Cjarlins, vince la solidarietà

Il Memorial "In campo con Jonny" ha visto scendere in campo anche Cometazzurra, Varmese e i padroni di casa del Palazzolo



Grande entusiasmo a Palazzolo per il Memorial "In campo con Jonny", organizzato dal club viola: quattro le squadre Esordienti in campo, ossia Cometazzurra, Varmese, Cjarlins Muzane e Palazzolo, notevole la presenza a livello di pubblico. 
Il torneo ha visto promotrici la signora Germana Stel e il tecnico del Cjarlins Muzane Sabetta. Ha prevalso proprio il Cjarlins Muzane che ha portato a casa anche il premio attribuito al miglior portiere, andato a Mirco Domenighini. Sulla ribalta è salito come capocanniere della manifestazione Tommaso Monticoli, che milita nella Varmese di mister Scrosoppi.
Era visibilmente soddisfatto il padrone di casa, il presidente del Palazzolo Roberto Buratto. L'incasso del pomeriggio è stato devoluto in beneficenza alla Loca, Associazione per l'infanzia, l'adolescenza e le famiglie che aiuta i bambini che hanno malattie rare. 

https://i.imgur.com/udVPWjL.jpg



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...





PALAZZOLO - Ripartenza riuscita. Il "Viola" scatta il 31 maggio

Dopo tre stagioni di assenza il Palazzolo ha ripreso con successo e soddisfazioni anche l'attività del settore giovanile che ha visto l'adesione di venticinque piccoli calciatori (nati negli anni 2013-2018) suddivisi nelle categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Pur con le difficoltà legate al decremento delle nascite, alla con...leggi
13/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12978 secondi