Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


RAPPR. UDINE - L'Under 15 di Garofalo dà spettacolo a Tricesimo

Promette assai bene la selezione in via di costruzione che affronterà il Torneo delle Provincie

TRICESIMO UNDER 15 - RAPPRESENTATIVA UDINE UNDER 15      1 - 4
Gol: Modesti (2), Pertoldi, M. Rossetto, Vegetali 

UDINE UNDER 15: Palu (Morassi), Marinig (Mesaglio), Codotto (Tomic), Modesti, Moratto (Roccasanta), Cargnelutti, Picotti, (Hoxha), Vadori, Pertoldi, Vanone (Vegetali), Hila (Odorico). AllenatoreLoris Garofalo.

TRICESIMO UNDER 15: Kurti, Schiavi, Stroili, Rossi, Grillo, R. Rossetto, Amato, Iovieno, M. Rossetto, Colautti, Danelutti, Burello, Rucsineanu, Bulfone, Zoratti, Pacero, Tamri. AllenatoreCristian Ferro.

Continua in maniera feconda e costruttiva il cammino delle rappresentative provinciali di Udine verso il Torneo delle Provincie, che dovrebbe disputarsi a Trieste e dintorni. Ieri quella Under 15, affidata alle cure di Loris Garofalo, ha fatto tappa a Tricesimo, disputando un'amichevole con i pari età azzurri che stanno lottando per rimanere nei regionali. Garofalo ha così potuto valutare un altro bel gruppo di ragazzi, che si aggiunge agli oltre 30 già gratificati dalla convocazione. Ne viene fuori un quadro molto positivo e assai promettente, segno che nei Giovanissimi il talento non manca e le società stanno lavorando in maniera egregia. 
Lo ha confermato la gara con l'undici di Ferro: la Rappresentativa di Garofalo s'è imposta per 4-1 (due reti per tempo), regalando una prova decisamente apprezzabile. 
A seguire la gara c'erano parecchi aficionados e diversi addetti ai lavori. Poi patron Sorrentino ha offerto un ristoro e il terzo tempo è stato decisamente piacevole. 
L'Under 15 della Delegazione di Udine proseguirà la marcia di avvicinamento al Provincie attraverso un altro paio di appuntamenti utili per consentire a Garofalo per definirne i componenti e cementarne lo spirito di gruppo. Con ragazzi così i risultati non mancheranno. 

https://i.imgur.com/yC6nSrN.jpg



 

https://i.imgur.com/m6iBm4C.jpg

https://i.imgur.com/6lwhdXk.jpg

https://i.imgur.com/STVbiuy.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,01653 secondi