Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CICONICCO - La Pro Fagagna piega il Lumignacco

La squadra di Zampa si è imposta per 4-2 sui rossoblù di Garzitto, ipotecando il passaggio del turno



PRO FAGAGNA - LUMIGNACCO 4-2 (p.t. 2-0)
Gol: p.t. Bassi (F) e Peres (F); s.t. Bassi (F), Petrovic (F), Jaku (L), Sebastianutti (L).

PRO FAGAGNA: Zanor, Paoloni, Toso, Petrovic, Bisaro, Clarini D'Angelo, Venir, Peres, Bassi, Piccoli, Lestani (Simonitto, Bruno, Lauzana, Costantini, Tolotto, Pellegrini, Guberli, Fidenato, Birarba). Allenatore: Gino Zampa.

LUMIGNACCO: Millo, Cauto, Manneh, Aviano, Candoni, Dal Zotto, Mikaila, Frasincar, Jaku, Dervisevic, Coassin (Gri, Cecconi, Cecotti, Gigante, Sebastianutti, Barden, Snidero). Allenatore: Antony Garzitto.

CICONICCO DI FAGAGNA - Nel terzo incontro del Torneo, secondo del girone "A", la Pro Fagagna ha avuto piuttosto nettamente la meglio sul Lumignacco ed ha messo una bella ipoteca sul passaggio del turno. Nel primo tempo, al quarto d'ora, passano in vantaggio con Jacopo Bassi i "cugini" dei padroni di casa, che trovano poi il raddoppio poco dopo la mezz'ora con il 2002 Lorenzo Peres. La squadra di mister Zampa non si accontenta e nel secondo tempo porta addirittura a quattro (ancora un gol per Bassi e singola per l'altro 2002 Aleksa Petrovic) le reti di vantaggio sulla frastornata formazione di Antony Garzitto, che ha però una reazione di orgoglio e riduce le distanze prima con l'Under 17 Klevis Jaku e poi con il subentrato Eric Sebastianutti.
Dopo due gare il girone "A" vede al comando la Pro Fagagna (3 punti - 1 gara), seguita dal Lumignacco (2 punti - 2 gare) e dall'Udine United (1 punto - 1 gara).
Lunedì si definirà la classifica del girone "A" con la gara fra Udine United e Pro Fagagna, mentre, per il girone "B", martedì 21 ci sarà l'esordio dei campioni in carica del Tolmezzo che affronteranno il Ragogna.

Andrea Citran



 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02013 secondi