Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


NAZIONALI - Sorteggiato il gironcino del Donatello. E' andata bene...

L'Under 15 udinese debutterà lunedì 24 giugno contro il Tau Calcio Altopascio. Nel triangolare c'è anche la Vis Nova Giussano. Calcio Sicilia, Nick Bari e Urbetevere sono finite nell'altro triangolare. La finale è in programma al San Marino Stadium venerdì 28 giugno



Si è svolto oggi il sorteggio relativo alle finali a 6 nazionali degli Under 15 e Under 17.
L'attesa era per i Giovanissimi e, segnatamente, per il Donatello, che è stato inserito nel gironcino A insieme a Tau Calcio Altopascio e Vis Nova Giussano. La prima è una società della provincia di Lucca, la seconda di quella di Milano Brianza. 

Nell'altro triangolare sono finite perciò Calcio Sicilia, Nick Calcio Bari e Urbetevere

Il Donatello debutterà lunedì 24 giugno a San Vittore di Cesena (campo in erba naturale), affrontando il Tau Calcio Altopascio (ore 18).
Nella seconda e terza giornata scenderà sul terreno di gioco la Vis Nova Giussano per le sfide di martedì 25 giugno (a San Zaccaria, provincia di Ravenna) e mercoledì 26 giugno (ancora a San Vittore di Cesena). 

Le prime classificate dei due triangolari disputeranno la finale che mette in palio il titolo tricolore e che si svolgerà venerdì 28 giugno (ore 19) al San Marino Statium di San Marino, su un terreno di gioco in erba mista di 105 metri per 75. 

Sulla carta il sorteggio può considerarsi positivo per i bianconeri udinesi anche se, arrivati a questo punto, squadre deboli non ce ne sono.  



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




UNDER 14 - Il tabellone della fase finale

Entra nella sua fase decisiva il torneo degli Under 14, che da domenica a sabato 25 maggio determinerà la squadra campione. Il Comitato regionale ha comunicato il tabellone della fase finale,...leggi
24/04/2024

UNDER 16 - Il tabellone della fase finale

Il Comitato regionale ha sfornato il tabellone della fase finale del torneo Under 16. E sono 16 le formazioni in corsa per il titolo regionale di categoria. Gli ottavi di finale si svolgeranno ...leggi
24/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,22648 secondi