Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SCI - Pramollo, da venerdi in pista!

Stagione al via il 6 dicembre prossimo in uno scenario unico: 110 km di piste e 30 impianti di risalita. La neve è già abbondante (sopra il metro). Numerose le attrattive e le iniziative collaterali, in particolare per i giovani sciatori. Per il terzo anno funzionerà l’Eliski

Tutto è pronto: come sempre, con puntualità, affidabilità e un ampio ventaglio di offerte. Nassfeld/Pramollo freme per l’inaugurazione della stagione sciistica 2019/2020, spalmata dal prossimo 6 dicembre e fino a tutto il 13 aprile 2020 (lunedi di Pasqua). La neve non è, ovviamente, un problema: ad oggi, il manto varia dai 70 ai 120 centimetri. Con la pioggia dei giorni scorsi a levigare uno strato che, altrimenti, avrebbe raggiunto addirittura i 4 metri! (situazione giornaliera aggiornabile sul sito www.nassfeld.at/webcams). Sono oltre dieci i milioni di euro investiti nelle infrastrutture (acquistati 63 cannoni sparaneve di nuova generazione e tre nuovi “gatti”): gli utenti potranno cosi godere dei consueti 110 chilometri di piste ai massimi livelli di scorrevolezza e di 30 impianti di risalita in perfetta efficienza. Standard che garantiscono a Nassfeld Pramollo l’inserimento nella “Top ten” delle aree sciistiche di tutta l’Austria.

BAMBINI - All’insegna del motto “Nice Surprise”, Nassfeld/Pramollo propone diverse idee per fidelizzare i clienti del futuro: dallo skipass a 10 euro (ogni sabato, tutta la stagione) per i ragazzi sotto la “doppia cifra”, alle vacanze studiate per le famiglie con figli a…carico.

ELISKI - Organizzato dall’ Elifriuli e dalle scuole di Pramollo/Nassfeld, da due anni funziona pure quest’ulteriore, adrenalinica opzione, con elicottero trasportatore e guida d’appoggio. Lo scorso anno (480 le persone “ospitate”) funzionò anche l’8 maggio, con il conforto di una splendida neve polverosa. Il costo? Dai 200 ai 270 euro a persona. La partenza è prevista attorno alle 9.30, il rientro verso le 13.30.

PARTNERSHIP: SI…VOLA -  Proseguirà il matrimonio con Intersport: ai clienti del negozio ospitato dal centro commerciale “Città Fiera” (cosi come a quelli dell’Outlet di Palmanova) saranno offerte speciali agevolazioni al momento dell’acquisto degli skipass. Una novità è invece costituita dall’accordo con l’aereoporto  di Ronchi dei Legionari, al momento attraverso uno scambio di informazioni e pubblicità reciproca.

BATTI IL CAMPIONE - Anche quest’anno, scadenziata però a marzo (6 e 7), andrà in onda  “Schlag das Ass” (Batti il campione) la gara di sci più lunga del mondo, “suggerita” dal campione carinziano Armin Assinger.

ACCESSO -La controversa striscia d’asfalto che da Pontebba arrampica sino al passo - e sulla quale sono in corso dei lavori - sarà comunque praticabile. Ulteriori informazioni (perché Nassfeld/ Pramollo è anche molto altro, “Sound of Wine” e concerti compresi), sul sito www.nassfeld.at/it.

https://i.imgur.com/gnxGnrz.jpg

https://i.imgur.com/djxmFrx.jpg

https://i.imgur.com/4Ysw0wD.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...

















SCI - Della Mea, ancora una delusione

Un’altra giornata storta per Lara Della Mea, la sciatrice tarvisiana (23 anni il prossimo 10 gennaio) alla ricerca - oltre che di se stessa, dopo il grave infortunio al ginocchio capitatole il 17 febbrai...leggi
04/01/2022


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12573 secondi