Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMOZIONE - COPPA, sabato TORVISCOSA-SEVEGLIANO, la semifinale

Biancoblu e gialloblu si affrontano per la terza volta in pochi mesi, in gioco la finale di coppa il 6 Gennaio a Romans d'Isonzo

Concluso il Girone di Andata sabato 20 e Domenica 21 Dicembre, si diputano le semifinali di Coppa Italia del torneo di Promozione, trofeo intitolato ad Aldo Tortul. Sabato 20 Dicembre alle ore 15.00 allo stadio "Tonello" scendono in campo nella prima semifinale Torviscosa e Sevegliano, che hanno giocato contro in campionato appena pochi giorni fa, incontro terminato senza reti sul campo dei gialloblu ed anche nel girone di Coppa a fine Agosto. Entrambe le squadre ed i mister puntano alla finalissima prevista il giorno dell'Epifania martedì 6 gennaio a RoMans d'Isonzo.

Nicola Carpin, tecnico dei biancoblu punta all'approdo alla finale, sapendo che in una gara unica può accadere di tutto: 

" Sabato abbiamo l'ultimo appuntamento importante dell'anno in Coppa Italia a cui ci teniamo tantissimo, abbiamo fatto tanto per arrivare in semifinale. Spero di avere ancora due partite prima della ripresa del campionato, la Semifinale e la finale del 4 Gennaio. Sia la società,noi come staff tecnico che i giocatori vogliamo arrivare in finale, nelle gare in notturna ed in trasferta abbiamo tirato fuori sempre qualcosa in più e vuol dire che vogliamo arrivare fino in fondo. Affrontiamo di nuovo il Sevegliano, ma in una gara secca cambia tutto e sarà diverso, non puoi sbagliare nulla. In una partita unica, non si ha niente da perdere e sia noi che loro recuperiamo qualche assente dalla squalifica "

Il Sevegliano, giocherà in trasferta ma il mister Alessandro Orlando punta sull'orgoglio e motivazioni della squadra per fare il colpo esterno:

“Giocare la Semifinale di Coppa Italia, è un motivo di grande orgoglio. Avrei preferito giocare con altre formazioni rispetto al Torviscosa per una cosa più intrigante e divertente, che  affrontiamo per la terza volta in questi primi mesi di stagione. Sappiamo che è un avversario forte ma giocheremo con la massima serenità sapendo che siamo arrivati fino a qui disputando ottime prestazioni e ci deve dare lo stimolo e l'entusisamo per provare ad arrivare alla finale “.

La vincente affronterà in finale la vincente dell'altra gara che si disputa Domenica fra San Luigi e Pro Fagagna

Print Friendly and PDF
  Scritto da Manuel De Santis il 18/12/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12448 secondi