Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


1C - SISTIANA e PRIMOREC primo tentativo di fuga

GRADESE - BREG finisce in parità - Colpaccio del MUGLIA - Sale il SANT'ANDREA

Nel girone C di 1^ categoria primo tentativo di allungo per Sistiana e Primorec . Ha riposato il Mariano;  giornata con due successi in casa, due pareggi e tre vittorie esterne, con 17 reti realizzate. Il Sistiana conferma il primato con la sesta vittoria di fila battendo il Domio 3-0. Ad aprire le marcature Crgan abile ad andare in gol su una punizione laterale, alla mezz’ora arriva il raddoppio ancora con Crgan che vince un contrasto con il suo marcatore ed in diagonale realizza il 2-0. Nella ripresa biancoverdi che tentano di accorciare le distanze con Pippan e Chierin ma arriva la terza rete dei padroni di casa con  Zanette su rigore concesso per fallo su Crgan. Il tecnico gialloblu Stefano Gregoratti è contento e sorpreso del campionato dei suoi ragazzi:

E’ andata benissimo. Anche oggi avevamo tante assenze e tra mille difficoltà la squadra continua a sorprendermi. Vuol dire che siamo un gruppo importante, peccato per un altro infortunio. Il Domio ha fatto una discreta gara, è una squadra determinata e tosta anche se non ha creato grossi pericoli. Il campionato è ancora lungo e tutto è ancora aperto con tanti scontri diretti da giocare.”

Il Primorec continua a restare atttacato alla vetta vincendo 4-2 sul Turriaco. Nel primo tempo gol di Mascarin e Ruzzier, poi Satti accorcia le distanze. Nella ripresa arriva anche il pari ospite ancora con Satti ma nel finale Cappai con una doppietta regala i tre punti ai biancorossi che raggiungono quota 40 punti.  Finisce 1-1 fra Gradese e Breg, gara vivace con occasioni da ambo le parti. I gol nella ripresa con Ghirado con un tiro dalla distanza alla mezz’ora ma al 91’ Cramestetter sigla il pari. Gradese ora quinta, squadra giuliana terza. Al quarto posto il Sant’Andrea che vince sul campo dell’Isonzo 0-2. Per i ragazzi di mister Michelutti una prova convincente con le reti nel primo tempo di Blazevic e Pigato e nel prossimo turno un altro scontro duretto in zona play off fra Sant’Andrea e Breg . Colpo esterno del Muglia che ottiene tre punti preziosi nella corsa salvezza battendo il Sovodnje 0-3.  Squadra isontina che crea diverse occasioni e pali colpiti da Maurencig e Bernardis, ma a trovare i gol nel primo tempo sono i ragazzi di mister Busetti che vanno in gol con Stefano Perossa e Giannella. Nella ripresa Centrone chiude il conto in contropiede ed entrambe le squadre sono appaiate ora a 16 punti. Nel derbyssimo fra Terzo ed Aquileia finisce in parità senza reti e poche emozioni, mentre l’Azzurra batte a sorpresa a domicilio la Pro Romans con una rete di Visentin ad inizio ripresa e si porta a 9 punti tornando a sperare. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Manuel De Santis il 25/01/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11859 secondi