Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COACHING CALCIO ITALIA - Grande successo nella serata di Palmanova

Alla presenza di oltre 50 allenatori si è svolto a Palmanova, il clinic con una parte teorica e pratica

Si è svolto a Palmanova nella serata di Giovedì 26 Febbraio il clinic del Coaching Calcio Italia con un adesione importante alla presenza di oltre 50 allenatori.  Il Coaching Calcio Italia ringrazia la società Palma Calcio e l'amministrazione comunale per aver potuto realizzare questo evento nella bassa friulana e che è venuto alla luce grazie al grande lavoro di Federico Pirusel, corsista a Pordenone nelle nostre precedenti manifestazioni, che si è adoperato come raccordo tra il responsabile di zona e la società di Palmanova. A Federico e Friuligol va inoltre un altro grande ringraziamento per aver dato voce all'iniziativa che ha coinvolto e coinvolgerà allenatori di tutto il FVG.

Una serata intensa iniziata alle 19 con la parte teorica introduttiva e testimonianza del mister della prima squadra dell'Aviano Calcio che è anche responsabile del settore giovanile, Aviano Calcio è la prima affiliata al nostro network ed è seguita dai nostri responsabili con cadenza mensile. Dalle 20 alle 21.30 la parte pratica con i ragazzi del Palma Calcio sul tema della sensibilità con la palla alla collaborazione tra giocatori,esercitazioni che hanno mostrato ai presenti in una velocissimaprogressione didattica come Coaching Calcio Italia lavora, mettendo in mostra contenuti dei livelli di formazione. Infine l'ultima parte di mezz'ora dalle 21.30 alle 22.00 con conclusioni finali ed invito al corso di primo livello che si terrà sempre a Palmanova il 17 e 26 marzo ed il 16 aprile dalle 19:00 alle 22:00. Alla serata sono state presenti 51 partecipanti di diverse società sparse nel territorio friulano che sono state molto interesse per la parte teorica iniziale ed ancora più per la parte pratica in campo nello splendido palazzetto del calcio a 5.

Ci sono già persone interessate che si sono iscritte al corso di primo livello. Termine ultimo per l'iscrizione è lunedì 16 marzo, per qualsiasi informazione contattare Luigi Tonetto 
[email protected]

Print Friendly and PDF
  Scritto da Manuel De Santis il 03/03/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12837 secondi