Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PORPETTO - Dayana e Max sposi: la riscossa comincia dall'altare

Il club giallorosso festeggia il matrimonio tra la super segretaria e lo scatenato ds. Oggi il sì per la vita, puntando a ritornare subito in Prima categoria

Due cuori, una capanna, una maglia, un pallone, un rettangolo di gioco: e la vita diventa meravigliosa. Dayana e Massimiliano si amano e amano il Porpetto, nella buona e nella cattiva sorte, abbracciandosi dopo una vittoria o consolandosi dopo una retrocessione... Dayana Andreuzza è la super segretaria del club giallorosso; Max Vecchiato, invece, ne è lo scatenato direttore sportivo.
Oggi la coppia è andata in chiesa e ha pronunciato il fatidico sì, presenti la squadra e i dirigenti, tifosi e testimoni di un sentimento speciale, arrivato al traguardo fatidico, che è punto di arrivo e, soprattutto, punto di partenza di vite che si sono intrecciate, scoprendosi l'una il completamento dell'altra.
La storica giornata è proseguita in quel di Farra d'Isonzo, e precisamente alla tenuta Villanova, sede del banchetto nuziale, dove amici e parenti stanno festeggiando i protagonisti di questa favola. A Dayana e Max la redazione di Friuligol augura un matrimonio felice e infinito, un lunghissimo viaggio da compiere insieme, tenendosi per mano e sognando la serie A dell'amore e... un Porpetto nel medio periodo quantomeno in Eccellenza. (alma)
   

 

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/06/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12401 secondi