Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ALLIEVI GO - Palma ancora vincente. Virtus Corno, il pari era giusto

Partita assai tirata ed equilibrata, con la squadra di casa poco concreta. Decide Papale nel recupero. Ecco le foto di Antonio Elia

 

Continua la serie positiva della squadra Allievi del Palma Calcio, protagonista dell'avvio del girone gestito dalla delegazione di Gorizia che propone in vetta alla classifica, con un match disputato in più, la Forum Julii. La squadra guidata da Gabriele Bianchi, dal canto suo, ha ottenuto la quarta vittoria in altrettante partite, conquistata sul difficile campo della Virtus Corno.
Partita molto dura sia sotto il profilo fisico che tecnico. I padroni di casa, infatti, ben disposti in campo, hanno messo sotto pressione gli ospiti per tutto l'intero incontro, ma non sono riusciti a essere abbastanza concreti negli ultimi 16 metri.
A parte un po' di tensione sugli spalti da parte dei genitori, vanno evidenziati rispetto e correttezza sia in campo che in panchina. Il confronto è stato deciso a favore del Palma grazie alla rete segnata nel recupero da Papale, che ha premiato la volontà della squadra di Bianchi, penalizzando oltre i propri demeriti la Virtus Corno. Queste due squadre hanno le carte in regola per essere protagoniste.

In alto e in basso mister Bianchi
(Foto Antonio Elia)


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/10/2016
 

Altri articoli dalla provincia...






PALAZZOLO - Ripartenza riuscita. Il "Viola" scatta il 31 maggio

Dopo tre stagioni di assenza il Palazzolo ha ripreso con successo e soddisfazioni anche l'attività del settore giovanile che ha visto l'adesione di venticinque piccoli calciatori (nati negli anni 2013-2018) suddivisi nelle categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Pur con le difficoltà legate al decremento delle nascite, alla con...leggi
13/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12180 secondi