Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ECCELLENZA - Gemonese imbattuta, Godeas mitico

I giallorossi superano anche l'Union Pasiano e restano l'unica alternativa al Cjarlins. Lumignacco: il bomber vince e segna nel doppio ruolo di tecnico-giocatore. Colpi pesanti per Tolmezzo e Manzanese

Il girone d'andata dell'Eccellenza si chiude con la Gemonese imbattuta e seconda in solitudine a -5 dal Cjarlinsmuzane. La squadra di Pittilino, nonostante sia scesa in campo in condizioni non certo smaglianti, è riuscita a domare anche l'Union Pasiano (rimasto presto in dieci), tra l'altro tenendo a bada l'attacco di Francomartin. Il gol di Tocchetto s'è rivelato decisivo. Perde contatto con la Gemonese il Fontanafredda, caduto in casa con il Tolmezzo: vittoria liberatoria e importantissima, quella firmata dai carnici grazie al rigore trasformato da Paolucci in chiusura di primo tempo. Sante Bernardo ha rotto il ghiaccio.
Chiudono il 2016 con vittorie roboanti e corroboranti Lumignacco e Kras. Godeas nei panni di allenatore-giocatore segna e vince, imponendo al San Luigi un duro stop. I carsolini di Knezevic travolgono nella ripresa l'Ism Gradisca, ora veramente in acque terribili. Anche perché, seppur a turno, le altre pericolanti dimostrano di esserci: in particolare stavolta la Manzanese, capace di aggiudicarsi 2-0 lo scontro diretto di Lignano: gli arancione ne avevano un bisogno estremo. 
Le altre due gare terminano in parità: senza gol quella tra Tricesimo e Chions, per 2-2 il duello tra Vesna e Torviscosa, con i biancazzurri di Zamaro che con carattere rimettono in piedi una gara tutta in salita. (alma)

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...

















ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,22318 secondi