Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


RISANO - Reanese, primo punto. La Pro Fagagna in extremis batte l'Ism

I biancorossi di mister Sant impattano il confronto con il Domio. La squadra di Bortolussi si impone 2-1 in rimonta sui virgulti gradiscani


Serata di recuperi al torneo Juniores under 20 di Risano, dove sono stati disputati i due incontri rinviati causa della pioggia lunedì sera.
Nella prima sfida, quella tra Reanese e Domio si è deciso tutto nella prima frazione di gioco, con il botta e risposta tra Male e Bossetto per l'1-1 conclusivo.
Nella gara delle 21, invece, la Pro Fagagna, ritrovatasi sotto di un gol nel primo tempo, è riuscita a ribaltare il risultato nella seconda parte del match, imponendosi sull'Ism Gradisca di Lugnan allo scadere.

REANESE - DOMIO  1-1
Gol:  pt 6' Male; 15' Bossetto,

REANESE: Filacorda, Ermacora, Facchin, Bassi, Mastromano, Monino, Bossetto, Parisi, Plos, Castro, Pividore. A disposizione: Tommasi, Feregotto, Crozzolo, Cecotti, Fuccaro. Allenatore: Sandro Sant.

DOMIO: Bombardieri, Prestifilippo, Minen, Pipan, Guadagnin, Male, vascotto, Yarane, Miceli, Milosevic, Rovtar. A disposizione: Sterle, Valenti, Morina, Trampus, Predonzani. Allenatore: Loris Cherin. 

ARBITRO:  Visentini.

http://i.imgur.com/1uJkJTU.jpg

PRO FAGAGNA - ISM GRADISCA   2-1
Gol: pt 11' Petriccione; st 12' Marcuzzi, 46' Marigo

PRO FAGAGNA: Pividor, Buttazzoni Davide, Salvadori, De Prato, Degano, Miano, Pressacco, Clarini D'Angelo, Marcuzzi, Marigo, Alpini. A disposizione: Copetti, Barachino, Bonetti, Buttazzoni Valentino, Bassi, Kryveshko. Allenatore: Lorenzo Bortolussi.

ISM GRADISCA: Cantamessa, Turchetti, Volk, Sturnig, Fabro, Manfreda, Sirach, Valdissera, Selva, Amic, Petriccione. A disposizione: Fongione, Vrenezi, Sangiovanni, Ferlat.  Allenatore: Luca Lugnan. 

ARBITRO: Della Mea.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...






UNDER 14 - Il tabellone della fase finale

Entra nella sua fase decisiva il torneo degli Under 14, che da domenica a sabato 25 maggio determinerà la squadra campione. Il Comitato regionale ha comunicato il tabellone della fase finale,...leggi
24/04/2024

UNDER 16 - Il tabellone della fase finale

Il Comitato regionale ha sfornato il tabellone della fase finale del torneo Under 16. E sono 16 le formazioni in corsa per il titolo regionale di categoria. Gli ottavi di finale si svolgeranno ...leggi
24/04/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12456 secondi