Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PALAZZOLO - Un successo il "Pizzali". E il Pertegaga doma le venete

L'edizione numero 27 del classico torneo regalato emozioni, allegria e buon calcio. In primo piano le squadre del 2007 e 2008 del club gialloneri, che in finale hanno superato Giussaghese e Lugugnana

A Palazzolo dello Stella si è svolta, nella prima e seconda decade di giugno, l'edizione numero ventisette del Torneo "Pizzali". Impegnate 12 squadre nei pulcini 2007, e poi sul campo si sono destreggiate anche le compagini dei primi calci con 6 formazioni e altrettante di piccoli amici. 
E' insomma sceso sull'erba un esercito di giovanissimi calciatori che si sono divertiti e hanno fatto divertire amici e parenti accorsi al loro seguito.
Il torneo ha assunto un carattere interregionale, visto che vi hanno preso parte alcune squadre del vicino Veneto. Delle nostre formazioni erano presenti il Cjarlins Muzane, la Cometazzurra, il Pertegada, l'Esperia, oltre ai padroni di casa del Palazzolo.
Al termine di un "Pizzali" coinvolgente e ben organizzato, il successo è andato sia nei pulcini del 2007, sia nell'annata 2008, alle squadre, assai interessanti, del Pertegada, che tra gli applausi hanno superato in splendide finalio rispettivamente la Giussaghese e il Lugugnana.  
Sopra e sotto vi proponiamo alcune immagini inviate in redazione da Ezio Pretto, giustamente orgoglioso responsabile del settore giovanile del Pertegada, immagini che volentieri pubblichiamo, unendole ai complimenti per il comportamento tenuto dai giovani gialloneri e dalle altre compagini presenti a Palazzolo. 

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg
http://i.imgur.com/AD99L0i.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...






PALAZZOLO - Ripartenza riuscita. Il "Viola" scatta il 31 maggio

Dopo tre stagioni di assenza il Palazzolo ha ripreso con successo e soddisfazioni anche l'attività del settore giovanile che ha visto l'adesione di venticinque piccoli calciatori (nati negli anni 2013-2018) suddivisi nelle categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Pur con le difficoltà legate al decremento delle nascite, alla con...leggi
13/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12448 secondi