Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


A CHIONS - Chitoui segna... per sbaglio, la Virtus restituisce il gol

Incredibile epilogo del match tra la capolista e la formazione di Nicola Carpin. Battiston perde le staffe e viene espulso. La formazione di Lenisa si impone 2-1

Incredibile epilogo della sfida di Eccellenza tra il Chions capolista e la Virtus Corno. I padroni di casa conducevano 1-0 quando, in possesso palla, hanno buttato fuori il pallone perché si portasse soccorso a un calciatore. La formazione ospite ha battuto la rimessa laterale, e con l'intento di restituire il pallone l'ha spedito verso la trequarti gialloblù: qui, però, il giovane biancazzurro Omar Chitoui, che non s'era reso conto dell'accaduto, è intervenuto sul pallone, l'ha addomesticato e realizzato un grande gol, firmando l'1-1. Subito è scoppiata la reazione veemente del Chions, con il veterano Battiston che ha perso le staffe, colpendo l'attaccante virtussino. Il centrale difensivo è stato espulso. Alla ripresa del gioco, la squadra di Nicola Carpin s'è fermata, consentendo a Perfetto di realizzare senza alcuna opposizione di sorta il 2-1. Un istante dopo il direttore di gara ha fischiato la fine dell'incontro. 
Il presidente della Virtus Corno, Libri, è d'accordo con il gesto compiuto dai suoi ragazzi: "Non potevamo che comportarci così, mettendo davanti a tutto la sportività e il fair-play. La squadra ha disputato una splendida partita, mettendo in difficoltà la capolista. Ancora non ho capito perché ci è stato annullato un gol nel primo tempo che sembrava regolare...". 

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...







PRIMA A - Camino e Rorai si giocano la salvezza

Penultima curva prima del rettilineo finale. Ultime giornate in cui si decideranno le graduatorie della Prima categoria gir. A. Non mancano le sfide di grande interesse, specialmente in zona salvezza. Quell...leggi
26/04/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11746 secondi