Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA A - Sacilese, Gottardo: "Passo dopo passo, stiamo risalendo"

Euforia in casa biancorossa per la seconda promozione consecutiva. Contro il San Leonardo la consacrazione di un campionato senza storia


Un XXV aprile vestito a festa ha fatto da contorno alla vittoria del campionato da parte della Sacilese. Una bella cornice con tanto di vessilli al  vento per applaudire i ragazzi di Ezio Meneghin, autori di una stagione senza onte, gestita alla grande dalla prima giornata a quest’oggi. Non sta nella pelle il dirigente Francesco Gottardo:E’ un giorno bellissimo, che lentamente ci permette di risalire la china dopo essere sprofondati negli inferi. La società ha lavorato sodo per raggiungere questo obiettivo, mettendo a disposizione del tecnico una rosa competitiva per la categoria. Ma, nel calcio si vince sul campo e non dietro a una scrivania e il tecnico insieme all’entusiasmo dei ragazzi ha fatto la differenza".
Sacilese quindi già proiettata verso il futuro:
“Non ci siamo mai nascosti, vorremmo percorrere i tempi e farci trovare per il centenario (2020) più in alto possibile. Il prossimo anno affronteremo la Prima categoria, un campionato che necessità di strutture organizzative e cambi di mentalità. Cercheremo di lavorare sodo in estate per farci trovare pronti ai nastri di partenza. Sacile merita altre categorie e noi dobbiamo tornare a farle respirare ai nostri tifosi”.

I momenti di festa della Sacilese. Doppia festa per Tellan e Moras (qui sotto ripresi insieme), per entrambi  oggi il compleanno: auguri!

https://i.imgur.com/rFAjNiU.jpg

https://i.imgur.com/pZwzq3e.jpg

https://i.imgur.com/1fY4DoH.jpg

https://i.imgur.com/t8DRC8D.jpg

https://i.imgur.com/5lOv7Py.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...






PRIMA A - Camino e Rorai si giocano la salvezza

Penultima curva prima del rettilineo finale. Ultime giornate in cui si decideranno le graduatorie della Prima categoria gir. A. Non mancano le sfide di grande interesse, specialmente in zona salvezza. Quell...leggi
26/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11434 secondi