Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


TAMAI - Una vittoria d'oro contro il Campodarsego

Gli uomini di mister Saccon fanno l'impresa vincendo 2-1 in trasferta contro la squadra in piena corsa per la vittoria del campionato. Nono successo stagionale per le furie rosse e speranze salvezza che continuano a crescere

Tamai, che impresa in giornata. A Padova è arrivata la vittoria contro la squadra seconda in classifica, in piena corsa per il titolo. Luca Saccon, mister del Tamai, parla della splendida partita dei suoi: "Abbiamo vinto meritatamente nel secondo tempo. Loro sono andati in vantaggio e il primo tempo hanno chiuso davanti. La svolta nella ripresa con la loro espulsione. Poi Alcantara prima e Maccan nei minuti di recupero ci hanno regalato il successo".
Un'azione personale di De Anna nei minuti di recupero, sui cui sviluppi il bomber Denis Maccan ha messo la firma: "Noi abbiamo fatto tante partite allo stesso livello. Penso alla gara con il Legnago. Abbiamo fatto un punto, ma il livello e l'intensità era stato lo stesso di oggi. Il nostro è un percorso di crescita. Ci manca qualche punto ma per via di episodi sfavorevoli, non perché gli avversari ci han messo sotto".
Belluno prossimo avversario, 36 i punti ora in cascina e Ambrosiana e Clodiense distanti rispettivamente uno e quattro punti. Il Tamai continua a dimostrare di meritare la categoria: a 180 minuti dalla chiusura del campionato tutto può accadere, ma il campo sembra voler confermare che questa squadra merita molto, molto di più.

Franco Poiana

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15479 secondi