Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


GIOVANI PROMESSE - A Fiumicello primi verdetti e tanto spettacolo

Hanno impressionato la Triestina Victory, l'Udinese di bomber Pafundi, il Pordenone e la Liventina. Un'Esperia '97 capace di graffiare

https://i.imgur.com/PbG9rZl.jpg

Si e' conclusa sul Comunale di Fiumicello la prima settimana di qualificazioni del 20° torneo ''Giovani Promesse'' per la categoria Esordienti misti.

Questi i risultati: per il girone A la Triestina Victory ha superato il Tolmezzo Carnia per 3-0 e 0-0, nell'altro incontro l'Nd Gorica ha avuto la meglio sui padroni di casa per 2-0 e 0-0. L'Nd Gorica ha sfruttato la statura fisica dei suoi giocatori e ai è imposto anche sul Tolmezzo Carnia per 1-0 e 3-0, ipotecando già il passaggio ai quarti. Nella serata di sabato la Triestina Victory ha avuto la meglio sul Fiumicello 2004 per 3-1 e 3-0. L'ultima partita di mercoledè tra il Gorica e la Triestina avrà il valore di decidere il 1° e il 2° posto. Fiumicello e Tolmezzo Carnia si incontreranno solo per non arrivare ultimi del girone.

Nel girone B, l'Udinese si è subito messa in evidenza battendo il Tabor Sezana per 6-1 e 5-0 con ben 6 reti di Pafundi. Stessa baldanza è quella esibita dal Trieste Calcio, impostosi sull'Esperia'97 per 2-1 e 6-0. Nella partita tra Udinese ed Esperia'97 ecco la sorpresa, la squadra di Mortegliano con una gara accorta batte i bianconeri per 3-2,che si rifanno subito vincendo il secondo incontro per 8-0. la partita tra il Trieste Calcio  e il Tabor Sezana conferma la vena realizzativa dei rossi triestini che vincono per 3-0 e pareggiando il secondo incontro per 1-1. Anche in questo girone quasi tutto deciso sul passaggio ai quarti di Udinese e Trieste Calcio. Decisiva la prossima partita, con lo scontro diretto per decidere la griglia dei quarti di finale.

Nel girone C si comincia con una partita al sonnifero tra le squadre della Julia Sagittaria e del Sjstiana Sesljan e ne scaturisce un doppio 0-0. Ben più vivace si rivela il confronto tra il Pordenone e l'Ancona Udine con i neroverdi a segno per 2-0 e 5-2. Il Pordenone si qualifica ai quarti battendo il Sistiana per 2-0 e 5-1, mentre l'Ancona si rimette in corsa domando la Julia Sagittaria per 4-2 e 1-0. Decisiva la prossima gara tra Sistiana Sesljan e Ancona per l'unico posto disponibile ai quarti di questo girone.

Nel girone D sprizza condizione e qualità il Donatello che si impone contro un San Luigi remissivo per 6-1 e 2-0; da segnalare che il numero 9 del Donatello Qoshku ha realizzato una tripletta. Altra squadra di cui sentiremo parlare per la vittoria finale è la Liventina, capace di imporsi sul quotato Cjarlins Muzane per 2-0 e 5-3. Nella partita seguente la Liventina conferma il suo potenziale vincendo contro il S.Luigi con un doppio 3-0. In questo girone la Liventina risulta già qualificata.

Quello in corso a Fiumicello si conferma ancora una volta un torneo di... giovani promesse.   

https://i.imgur.com/GX6BAME.jpg

https://i.imgur.com/csQaCoc.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...












UNDER 14 - Il tabellone della fase finale

Entra nella sua fase decisiva il torneo degli Under 14, che da domenica a sabato 25 maggio determinerà la squadra campione. Il Comitato regionale ha comunicato il tabellone della fase finale,...leggi
24/04/2024

UNDER 16 - Il tabellone della fase finale

Il Comitato regionale ha sfornato il tabellone della fase finale del torneo Under 16. E sono 16 le formazioni in corsa per il titolo regionale di categoria. Gli ottavi di finale si svolgeranno ...leggi
24/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11580 secondi