Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA PROMOZIONE - Clarini di tacco, Chtioui di testa: giusto così

Un tempo a testa e pareggio nella sfida d'andata tra le capolista Virtus Corno e Pro Fagagna. Nardi e Gashi vestono i panni dei suggeritori



Lo scontro tra capolista termina in parità. Virtus Corno e Pro Fagagna, reginette dei rispettivi gironi di Promozione, si sono sfidate a Corno di Rosazzo nell'andata dei quarti di finale della coppa Italia di categoria. Ne è scaturito un 1-1 giusto che rimanda al match di ritorno, in programma in collina tra due mercoledì, la decisione sul passaggio del turno. 
Il presidente dei biancazzurri di casa, Antonio Libri, racconta: "Mister Peressutti era senza Fall, Libri e Tomada, e ha deciso anche di dare spazio a chi gioca di meno; la Pro si è presentata nella formazione tipo ed è partita meglio, dimostrando la sua caratura. Poi, nella ripresa, siamo venuti fuori, e molto importanti si sono rivelati gli innesti in corso d'opera e, in particolare, quello di Gashi. Devo dire che abbiamo retto il confronto con una Pro Fagagna ben strutturata in ogni reparto. La partita? E' stata piacevole, giocata con intensità e sportività da entrambe le squadre. Sarà interessante vedere cosa potrà succedere nella gara di ritorno che andrà in scena a Fagagna". 
I gol: vantaggio ospite su cross di Nardi e colpo di tacco vincente di Clarini. Di qualità anche la risposta virtussina: splendido spunto di Gashi e cross ad armare l'incornata di Chtioui. Al 90' la Virtus ha sfiorato il colpo grosso con Pugliese, ma il pareggio è l'equa sintesi della sfida d'andata tra due squadre che hanno dipinto una strepitosa prima parte di stagione.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...










PRIMA A - Camino e Rorai si giocano la salvezza

Penultima curva prima del rettilineo finale. Ultime giornate in cui si decideranno le graduatorie della Prima categoria gir. A. Non mancano le sfide di grande interesse, specialmente in zona salvezza. Quell...leggi
26/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12940 secondi