Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - L'Azzurra spazza la Torreanese. Ciriaco: dobbiamo fare bene

Clamoroso e pesantissimo 5-0 al termine di un derby a senso unico, che dimostra il potenziale e la crescita della formazione di Premariacco



Il derby Torreanese - Azzurra Premariacco termina con un risultato clamoroso: 5-0 per gli ospiti, che hanno rifilato ai giallorossi di casa una scoppola memorabile. Torreanese travolta senza se e senza ma: nel primo tempo tuonano Miano, due volte Orgnacco (compreso un rigore), nella ripresa anche Miano si regala la doppietta. 
Michele Ciriaco, perno dell'Azzurra, è soddisfatto: "Ci aspettavamo un derby tosto e combattuto e invece l'abbiamo subito portato dalla nostra parte tanto che dopo 20' eravamo già avanti 3-0. Ora che abbiamo recuperato gli assenti e trovato l'amalgama siamo in grado di far valere il nostro potenziale. Questa è una squadra che deve giocare palla a terra, imponendo le sue qualità tecniche e atletiche. La Torreanese? Li ho visti in difficoltà, si sono resi pericolosi solamente su un calcio di punizione: ripeto, ci attendevamo un'altra partita anche a causa del terreno di gioco stretto. Sì, siamo stati proprio bravi". 
Ciriaco suona la carica: "Questa squadra deve fare bene, ne ha i mezzi. Il recupero di Mattia Pisu s'è rivelato particolarmente prezioso, è l'unica prima punta di ruolo che abbiamo. Come mi trovo a Premariacco? L'ambiente è spettacolare, di mio sto provando insieme a Grion e qualche altro elemento a portare una certa mentalità che fin qui all'Azzurra era mancata. Insomma, cerchiamo di migliorare e crescere tutti insieme, ma rimanendo fedeli al dna di questa realtà. E' una bella sfida, in rosa siamo in 20, tutti sono validi e una vittoria come quella di oggi dimostra che abbiamo imboccato la strada giusta".



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...












PRIMA A - Camino e Rorai si giocano la salvezza

Penultima curva prima del rettilineo finale. Ultime giornate in cui si decideranno le graduatorie della Prima categoria gir. A. Non mancano le sfide di grande interesse, specialmente in zona salvezza. Quell...leggi
26/04/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11654 secondi