Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRO GORIZIA - Allievi a valanga, Pulcini da applausi

Week end ristretto per il settore giovanile, in attesa dell'avvio della fase primaverile dell'attività di base. I ragazzi di Fuccio, comunque, confermano il primato, battendo nettamente (6-1 con tripletta di Di Michele) l'Opicina

Prosegue l'attività del settore giovanile della Pro Gorizia che, come sempre, è in grado di regalare soddisfazioni.
ALLIEVI. Vincono largamente i ragazzi di mister Fuccio che superano 6 a 1 l'Opicina e consolidano il proprio primato nel campionato provinciale. Decisiva la tripletta di Di Michele, e i gol di Munjakovic, Stacul e Zelasco. Soddisfatto al termine della gara il mister: "Siamo partiti un po' con il freno tirato ma poi col passare dei minuti siamo usciti fuori mettendo in mostra anche qualche giocata interessante. L'unico rammarico è l'aver preso gol su una palla mal gestita a metà campo".
ATTIVITÀ DI BASE. Continuano a regalare sorrisi i Pulcini A al torneo di Romans in palestra. Nella sfida di sabato pomeriggio i ragazzi di mister Cecconi hanno superato con un'altra bella prestazione l'Azzurra Premariacco (3-0 il computo dei punteggi nei tre tempi), chiudendo così la prima fase da imbattuti e guadagnandosi l'accesso alla fase finale del torneo di domenica. Non sorridono invece gli Esordienti che a Mossa vengono fermati dalla Reanese B nella gara di recupero del torneo delle società (1-2 il computo dei punteggi nei 3 tempi).



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11433 secondi