Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PROMO B - Le "situazioni particolari" beffano la Virtus Corno

La squadra di Peressutti deve cedere l'intera posta alla Pro Cervignano al termine di un match molto equilibrato e combattuto. Decide Panozzo...



Pro Cervignano e Primorje piegano di misura Virtus Corno e Tolmezzo, sancendo la loro superiorità a livello di classifica: sarà il duello tra gialloblù e carsolini a decidere la promozione diretta in Eccellenza, mentre c'è il rischio che saltino i play-off, non la finale degli stessi con la prescelta dell'altro girone, naturalmente. 
La squadra di Gianni Tortolo (in tribuna) oggi ha sbancato Corno di Rosazzo, capitalizzando la rete siglata dal babau Panozzo. Il ko complica non poco i piani play-off dell'undici di Peressutti, che ha parecchio da recriminare in merito al match di oggi. In particolare (a parte l'assenza pesante di Gashi) la mancata concessione di due calci di rigore, il primo per un intervento ruvido su Meroi (ammonito quest'ultimo), il secondo per il fallo di mano cui è incappato Godeas, un intervento non visto dal fischietto di Bergamo, mentre l'assistente l'ha definito "situazione imprevista", non segnalando al direttore di gara il fatal tocco. 
Inoltre, i virtussini, comunque autori di una buona gara, in un paio di occasioni non sono stati freddi e concreti al momento di concludere, in particolare con Chitoui. Insomma, senza nulla togliere a una Pro Cervignano solida e attenta, il pareggio ci sarebbe potuto stare. 
Alla sconfitta il presidente della Virtus Corno Antonino Libri reagisce con sportività e determinazione: "Complimenti alla Pro Cervignano dell'amico Tortolo; per quel che riguarda non abbiamo alcuna intenzione di mollare e, quindi, daremo il massimo da qui alla fine del campionato per regalarci la partecipazione ai play-off". 



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...










PRIMA A - Camino e Rorai si giocano la salvezza

Penultima curva prima del rettilineo finale. Ultime giornate in cui si decideranno le graduatorie della Prima categoria gir. A. Non mancano le sfide di grande interesse, specialmente in zona salvezza. Quell...leggi
26/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12530 secondi