Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


MEMORIAL TONCA - Lucheo trascina al successo il Ronchi

Nella finale soccombe la Pro Cervignano, che al 90' spreca il rigore del possibile 2-2 e finisce per inchinarsi 3-1 ai verde-amaranto. Triestina terza, il Trieste Calcio non si è presentato


 
Si è concluso il torneo di Turriaco, intitolato alla memorial di Walter Tonca e riservato alla categoria Juniores. La finale ha visto prevalere il Ronchi sulla Pro Cervignano per 3-1.
Nel primo tempo parte meglio il Ronchi che si porta in vantaggio con il bomber Lucheo; nella ripresa si assiste alla reazione dei gialloblù di Pirusel, che pareggiano i conti, ma dopo neanche 5' il Ronchi si porta nuovamente a condurre, protagonista il solito Lucheo, che si guadagna un rigore e lo trasforma. 
La Pro Cervignano non si arrende, cerca con tutte le forze il 2-2 e nei pressi del 90' conquista un calcio di rigore, sprecandolo. Nel recupero il Ronchi mette al sicuro la vittoria realizzando il terzo gol. 
Per l'assenza del Trieste Calcio la finale per il terzo posto non si è disputata ed è stata vinta a tavolino dalla Triestina, la quale ha portato a casa anche il premio per il miglior portiere del Tonca, ossia Furio Zuani, classe 2003. Miglior giocatore del torneo è stato considerato Ciro Lucheo del Ronchi.

https://i.imgur.com/y4bLjss.jpg



 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...








REG. C - A Pieris il Tolmezzo domina

TERENZIANA - TOLMEZZO 0-7 (p.t. 0-2)Gol: nel primo tempo Copetti al 19' e al 36'; nella ripresa Copetti al 15', Dinota al 23', Cimenti al 39', Zanier al 44' e a...leggi
06/10/2019











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02486 secondi