Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


VAJONT - Il presidente e il ds si sono dimessi

Demetrio Rovere e Cristian Turchetto hanno gettato la spugna per le vicissitudini sorte in merito alla fusione con Maniago e R.S. Maniago

Terremoto al Vajont, provocato dagli accadimenti legati alla fusione a tre (con Maniago e Ricreatorio Sportivo Maniago) che, inizialmente approvata, ha visto alcuni dirigenti di sponda Maniago mettersi di traverso. 
L'accaduto ha visto la reazione del presidente del Vajont, Demetrio Rovere, e del direttore sportivo Cristian Turchetto, che si sono dimessi, innescando una situazione molto complicata e dagli esiti imprevedibili. 
Ecco il messaggio con cui patron e ds hanno comunicato e spiegato il loro clamoroso gesto. 

"Dopo le ultime vicissitudini, ultima la fusione che non è stata ratificata il presidente ha rassegnato le dimissioni e con lui il direttore sportivo. In questi 7 anni di presidenza è stato portato un paese nell'elite del calcio regionale e incominciato un progetto di settore giovanile e con esso la fusione e collaborazione con società limitrofe che doveva servire negli anni a far sì che tutti i ragazzi del territorio ne traessero giovamento e potessero avere la possibilità di giocare ad alti livelli vicino casa, cosa non capita da ''dirigenti'' che hanno pensato solo al proprio e non al bene dei ragazzi negli anni a venire".

https://i.imgur.com/UXhpWL1.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



PRIMA A - Camino e Rorai si giocano la salvezza

Penultima curva prima del rettilineo finale. Ultime giornate in cui si decideranno le graduatorie della Prima categoria gir. A. Non mancano le sfide di grande interesse, specialmente in zona salvezza. Quell...leggi
26/04/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11470 secondi