Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 17 PN - Torre, più di una mina vagante

La larga vittoria sul Futuro Giovani conferma la caratura della squadra di Alban, solida in difesa ed esplosiva dalla trequarti in su

Si chiude con il recupero serale a Prata di Pordenone il girone di andata Under 17 provinciali dei ragazzi del Torre di mister Alban che hanno vinto per 11 a 0 contro il Futuro Giovani, purtroppo cenerentola di questa prima parte di campionato. Partita a senso unico che, malgrado il campo pesante e scivoloso per le recenti piogge, ha comunque regalato spunti interessanti e ha permesso al tecnico di provare e perfezionare il lavoro preparato con i ragazzi nelle ultime settimane.La compagine viola, con 48 gol segnati e solo 6 subiti, ha raccolto cinque vittorie, due pareggi e una sconfitta nelle prime otto gare di campionato chiudendo a 17 punti. Si posiziona momentaneamente al terzo posto in attesa dei recuperi dell’ottava giornata non disputata domenica 17, coincidente con il turno di riposo del Torre.
Il girone B degli Under 17 provinciali vede al momento il Codroipo comandare la classifica con 19 punti e le inseguitrici Chions a 18, Torre 17 e Corva 16 che ancora si possono contendere le prime posizioni,; le altre inseguitrici sono distaccate di circa 10 punti.  
L’ottimo lavoro svolto in casa Torre vede quest’anno molti buoni risultati in quasi tutte le categorie giovanili, segno che il settore sta raccogliendo i frutti di quanto seminato negli ultimi anni e con tanti giovani ad aver scelto proprio il Torre per praticare calcio con allenatori, preparatori e dirigenti validi e appassionati.

https://i.imgur.com/txzjNqz.jpg

https://i.imgur.com/LRldOVA.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12249 secondi