Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MERCATO - Dema per il Fiume, colpo del Sarone. E la Sacilese...

Il Corva saluta Bortolin e abbraccia Turrin. Pure i biancorossi liventini vanno all'assalto della torre Della Bianca. Il Lumignacco su Visintin

Movimenti di mercato. In Eccellenza doppio colpo in entrata per il Fiume Veneto Bannia che ha prelevato dal Portomansuè l’attaccante Edison Dema (1993) e dal Corva il difensore Tommaso Bortolin (2000). Ritorna in neroverde dopo la prima parte nella juniores nazionale del Chions Elia Spadera (2001), mentre compie il viaggio inverso Alberto Facchin (2002).
Il Corva ha prelevato dal Fiume Veneto il classe 2001 Davide Turrin.
La Sacilese sogna bomber Della Bianca, ma dovrà reggere la controffensiva portata dal Codroipo, che pare scatenato sul mercato, dopo che Barel ha già potuto schierare domenica il centrocampista Lascala, ex Chions e Brian. L'obiettivo numero uno resta il fromboliere Alessandro Ietri, fresco dal divorzio con la Pro Gorizia. Nel frattempo ha lasciato Portogruaro per accasarsi al Lia Piave Marco Facca, 1995, lo scorso anno al Chions.
Scendendo in Prima categoria, colpo "alla Marotta" del direttore sportivo del Sarone Caneva: Davide Pegolo ha strappato il sì di Maicol Caldarelli, attaccante del Prata Falchi con trascorsi di rilievo alla Sacilese, nella Primavera del Venezia e al Cordenons.
Intanto, sembra prendere corpo il possibile approdo dell'esperto difensore centrale Visintin (anche lui in uscita dalla Pro Gorizia) al Lumignacco di De Pieri. (gpl)

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10734 secondi