Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRAMOLLO - Skipass gratis alla vigilia di Natale per i ragazzi

L'iniziativa è rivolta ai giovani nati dal 2004

Regalo di Natale a Nassfeld Pramollo: Il 24 dicembre è gratis lo skipass giornaliero per i giovani nati dal 2004.

A due passi dal Friuli Venezia Giulia, si conferma la vocazione del comprensorio come polo sciistico che ha un’offerta allargata, con un’attenzione particolare per bambini e famiglie.

Una sorpresa, una Nice Suprise, come ce ne sono tante sulle piste della ski area più a nord del Friuli Venezia Giulia, arriverà a vacanze di Natale appena iniziate. Nassfeld Pramollo offrirà infatti a tutti i bambini e ragazzi sotto i 15 anni di età, la possibilità di sciare gratis il 24 dicembre, la giornata della Vigilia della festa più attesa e che da il via alle settimane bianche sulla neve ma che può essere occasione per trascorrere anche solo alcune ore in montagna, per dedicarsi agli sport di stagione.

I giovani appassionati potranno scegliere la pista che più preferiscono tra le tante tracciate nei 110 km a disposizione, dove i percorsi sono ideati e preparati per capacità molto diverse. Chiunque troverà il tracciato dove misurare la propria abilità da esperto o da principiante ai primi approcci con sci e snowboard. Anche in questo caso, l’obiettivo è offrire esperienze che rendano piacevoli e divertenti i momenti passati a Nassfeld Pramollo, o più tranquilli come avviene in alcune località ideali per le famiglie.

Sono soprattutto due i comprensori perfetti per quanti preferiscono soggiornare e sciare in contesti più raccolti e meno affollati ma dotati di tutti i servizi e le strutture: Weißbriach/Gitschtal e Kötschach-Mauthen. Il primo ha un’area per principianti con lift per bambini, il tappeto magico e lift con barra a T, il secondo è dotato di una scuola di sci indirizzata a chi sta cominciando.

Il soggiorno in una o l’altra delle due località è favorito anche da particolari offerte modulate su esigenze di permanenza o di servizi richiesti.

Dettagli su:  www.nassfeld.at/gitschtal   www.skifahren-gratis.at   www.nassfeld.at/koemau

https://i.imgur.com/58IsRfA.jpg

https://i.imgur.com/Voe0V0n.jpg

Dettagli su:  www.nassfeld.at/gitschtal   www.skifahren-gratis.at   www.nassfeld.at/koemau

https://i.imgur.com/Kxzd8f2.jpg

   

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...

















SCI - Della Mea, ancora una delusione

Un’altra giornata storta per Lara Della Mea, la sciatrice tarvisiana (23 anni il prossimo 10 gennaio) alla ricerca - oltre che di se stessa, dopo il grave infortunio al ginocchio capitatole il 17 febbrai...leggi
04/01/2022


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13483 secondi