Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


FOCUS - Il calcio giovanile perde pezzi

Due settimane fa hanno rinunciato gli Under 17 provinciali del Prata Calcio. Adesso danno forfait gli Under 14 regionali della Varmese. Gare giocate annullate e turno di riposo per chi doveva incontrarle nel girone di ritorno

Terminati i gironi d’andata capita che qualche società si trovi nell’impossibilità di continuare a schierare una delle proprie squadre giovanili, vuoi perché alcuni ragazzi chiedono lo svincolo, vuoi perché altri decidono di smettere dal calcio per motivi personali. Cosicchè la società è costretta, a malincuore, a dover ritirare quella determinata squadra. In questo mese di dicembre è successo già due volte. Un paio di settimane fa ha dovuto rinunciare il Prata Calcio a proseguire con gli Under 17 provinciali ed è notizia fresca anche il forfait degli Under 14 regionali della Varmese.
Per quanto riguarda il Prata Calcio il Giudice sportivo si è già espresso annullando tutte le gare già giocate dai pratensi nel girone B pordenonese e chi avrebbe dovuto incontrarli al ritorno, osserverà un turno di riposo. Regolamento alla mano è stata pure comminata un’ammenda.
Stessa cosa, per logicità, accadrà per la Varmese nel girone C degli Under 14 regionali, ma il Giudice, in questo recentissimo caso, si esprimerà nei prossimi giorni.
Di conseguenza sono stati aggiornati i rispettivi calendari ospitati sulle nostre pagine.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



PRIMA A - Camino e Rorai si giocano la salvezza

Penultima curva prima del rettilineo finale. Ultime giornate in cui si decideranno le graduatorie della Prima categoria gir. A. Non mancano le sfide di grande interesse, specialmente in zona salvezza. Quell...leggi
26/04/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12985 secondi