Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


FIUMICELLO - La pianificazione con il Pordenone va a gonfie vele

Ne è entusiasta il presidente Puntin, come pure del suo staff tecnico e dirigenziale. Domenica pomeriggio è in programma una manifestazione dedicata all’annata 2011. “La collaborazione sta dando dei bellissimi frutti”. Obiettivi chiari e concisi: “Raggiungere i regionali con gli allievi e mantenerli con i giovanissimi”

Tutto procede nelle migliori aspettative l’attività del settore giovanile del Fiumicello 2004. Un gruppo di dirigenti e staff di qualità, assieme al presidente Flavio Puntin, sta portando avanti il progetto basato anche sulla collaborazione con il Pordenone. Domenica 19 il Fiumicello ospiterà, dalle ore 15, una manifestazione dedicata ai primi calci dell’annata 2011, nella quale saranno impegnati il Pordenone ed altre società affiliate con giochi e partitine. Un buon pretesto per passare insieme un pomeriggio di sport e divertimento.

“Questa collaborazione con il Pordenone sta dando dei bellissimi frutti, soprattutto nell’attività di base – spiega il presidente Puntin -  e anche il paese partecipa. Dal sabato pomeriggio alla domenica abbiamo sempre tanta gente in campo, tra genitori, e appassionati e ciò è un buon segnale per tutto il movimento del cacio giovanile. Il nostro staff è giovane, frizzante, preparato e sono felice del loro operato. I nostri obiettivi con i più grandicelli sono nel cercare di raggiungere il campionato regionale con gli allievi e mantenere la categoria con i giovanissimi. Gli allievi sono sempre al comando della classifica anche dopo il recupero di mercoledì con il Ronchi per 2-2”.  

Fotocopertina:  Fiorin responsabile del settore giovanile del Pordenone, al centro il presidente del Fiumicello Puntin e Zuttion  responsabile della scuola calcio Pordenone.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11795 secondi