Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRO GORIZIA - Ritrovano il sorriso gli Allievi di Rigonat

La doppietta di Muraro consente all'Under 17 biancazzurra di superare 2-1 il Sistiana. Sugli scudi anche l'attività di base

Weekend col sorriso per il settore giovanile della Pro Gorizia. Gli Allievi ritrovano i tre punti in campionato, debutto degli Esordienti nel torneo delle socità e nuova buona prestazione dei Pulcini a Romans.

ALLIEVI
I ragazzi di mister Rigonat ritrovano i tre punti in campionato dopo 4 giornate. Decisiva per la vittoria la doppietta di Muraro, che al 50' realizza un rigore e al 64’ sigla la doppietta personale. A nulla vale la rete del Sistiana.
I generale, i giovani biancazzurri hanno disputato un gran primo tempo, mentre nella ripresa sono un po’ calati dopo i due gol ma hanno retto.
Questa la formazione biancazzurra: Gargano, Grassia, Muraro, Cumin, Donadio, De Luca, Gramegna, Felisio (36’st Temon), Drigo (22’st Manna F.), Manna A., Zanetti; allenatore: Rigonat
 
ATTIVITA’ DI BASE
Nel weekend è toccato anche a Esordienti e Pulcini scendere in campo. Gli Esordienti hanno debuttato a Sistiana nel torneo delle società con una bella prestazione che ha coinvolto tutti i calciatori.
Seconda sfida invece per i Pulcini nel torneo di Romans in palestra e, anche in questo caso, bella prestazione dei biancazzurri.   

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11681 secondi