Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRO GORIZIA - Gerin espugna Cormons. Allievi: la spunta il Ronchi

Una vittoria e una sconfitta per le due formazioni biancazzurre, impegnate nei rispettivi campionati provinciali

Un sorriso e un broncio dopo una sconfitta pirotecnica: questo il riassunto del weekend del settore giovanile della Pro Gorizia. Vincono nell’anticipo i Giovanissimi, sconfitta per 3-2 per gli Allievi.

ALLIEVI

I ragazzi di mister Rigonat cadono in casa contro il Ronchi. Amaranto che passano in vantaggio al 6’, la Pro però reagisce e al 36’ trova il pareggio con una gran rete di Di Michele. Nella ripresa però il Ronchi nel giro di 10 minuti segna prima il vantaggio al 17’ e poi il tris al 27’. A nulla serve la rete del 3-2 di De Luca al 38’. Gli Allievi ora scenderanno in campo giovedì sera a Mossa nella gara di recupero contro l’Audax.
Questa la formazione della Pro Gorizia: Gargano, Grassia, Felisio, Cumin, De Luca, Feri, Gramegna, Drigo, Di Michele, Manna Andrea, Zanetti (30’st Cotza); allenatore: Rigonat.

GIOVANISSIMI

Continua la risalita invece dei Giovanissimi che nell’anticipo di sabato a Cormons superano 1-0 la Cormonese. Decisivo ancora una volta Tobias Gerin che realizza la quarta rete nel giro di pochi giorni. Grande prestazione in generale di tutta la squadra con diverse occasioni da rete create.

ATTIVITA’ DI BASE

Saltata sabato la gara degli Esordienti nel torneo delle società, domenica mattina i Pulcini hanno chiuso l’esperienza alla 1a edizione del "Memorial Dario Boemo". I giovani biancazzurri hanno affrontato le ultime tre sfide della fase finale con Amici dello sport Visco, San Luigi e Cormonese.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13619 secondi