Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 15-17 - Al via la seconda fase pordenonese

Allievi e Giovanissimi provinciali divisi in due gironi per la conquista del titolo e relativa promozione nei campionati regionali. Le escluse, per ragioni di classifica, parteciperanno alla Coppa Provincia di categoria. Tutte le gare sono disponibili su Friuligol e sulla App Italiagol

Parte domenica, seppur già zoppicante a causa di un paio di posticipi, la seconda fase dei campionati provinciali Allievi e Giovanissimi gestiti dalla Delegazione di Pordenone.

Le squadre Allievi Under 17 verranno inserite in due gironi, A1 e A2, composti da sei squadre ciascuno, le prime sei classificate dei precedenti gironi A e B, incrociate fra loro. Le vincenti dei due gironi A1 e A2, oltre ad essere ammesse di diritto ai campionati regionali 2020/21, sempreché ne abbiano titolo, si sfideranno in gara unica per la conquista del titolo provinciali Allievi.

Le rimanenti squadre classificate dal 7° al 9° posto dei gironi A e B saranno inserite in un ulteriore girone, denominato C1, la cui vincente si aggiudicherà la Coppa Provincia.

Anche per la categoria Giovanissimi Under 15 la Delegazione pordenonese ha previsto la seconda fase, con modalità analoghe agli Allievi con i due raggruppamenti A1 e B1, le cui vincenti si sfideranno per il titolo provinciale, oltre ad essere ammesse ai campionati regionali della prossima stagione, requisiti permettendo anche in questo caso.

Poiché le squadre iscritte nei Giovanissimi sono in numero superiore agli Allievi, per l’aggiudicazione del Coppa Provincia Under 15 sono stati formati due gironi, C1 e D1 con le rimanenti dodici squadre non ammesse ai gironi per il titolo e, anche qui, a composizione incrociata.

Questa seconda fase sia Allievi che Giovanissimi, è ospitata su Friuligol.it nonché sulla App Italiagol, con la quale è possibile interagire inserendo i risultati in tempo reale e relativi marcatori, nel caso sia presente la rosa della squadra.       

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13278 secondi