Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CHIAVRIS - Fino: giusto fermarsi, c'è tempo per finire i campionati

Il patron grigioblu invita a sfruttare questa sosta forzata: "La ripartenza dovrebbe essere agevolata dal fatto che abbiamo avuto più tempo per pensare"

Saggezza e grande buonsenso da parte di Fernando Fino, patron del Chiavris che trova il lato positivo nella difficile situazione che attanaglia il Paese, a causa dell'emergenza Covid-19, invitando ad una pausa di riflessione per ripartire più forti ed organizzati di prima, dal punto di vista calcistico e non solo.

PROVVEDIMENTI - "Ho voluto bloccare tutto fin da subito, non si può rischiare con una malattia di cui si sa troppo poco. Dopo le prime disposizioni sanitarie ho spinto affinchè la gente seguisse questi provvedimenti perchè sono stati consultati medici e virologi che ne sanno sicuramente più di noi".

PORTE CHIUSE - "Penso che i professionisti in nome del business e della tutela dei campionati hanno dato vita ad uno spettacolo deprimente e poco intelligente, perchè se paghi più un calciatore che un virologo vuol dire che c'è qualcosa che non va. Le polemiche sono inutili, visto che i calciatori sono professionisti pagati possono fare in questo periodo le vacanze finendo i campionati a luglio o anche oltre".

RIFLESSIONI - "Sicuramente i calendari saranno stravolti, si potrà anche finire a settembre ma dal mio punto di vista non è un problema, anzi è la cosa più saggia da fare. La ripartenza dovrebbe essere agevolata dal fatto che abbiamo avuto più tempo per pensare. Abbiamo corso per troppo tempo a vuoto, ora riposiamoci e ripartiamo con ritmi più umani e parlo in generale non solo del calcio, specialmente per i bambini".

https://i.imgur.com/XqzYJ7T.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/03/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



SANTAMARIA - E' Busato il prescelto

Chiarandini ha tracciato il solco. E sono stati anni indimenticabili, quelli del fantasista prima (quando stava in campo) e condottiero poi. Un quadriennio non banale: una doppia promozione, anche una retrocessione certo, ...leggi
03/07/2020




SERIE A - Udinese piegata dagli ex

UDINESE – ATALANTA   2 - 3Gol: 8'pt Zapata, 31'pt e 42'st Lasagna, 26'st e 34'st Muriel UDINESE: Musso, Ekong (20'st Becao), Nuytinck, Stryger Larsen (37'st T...leggi
28/06/2020












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,40627 secondi