Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


MERCATO - Carlevaris vicino alla C, Paliaga in Eccellenza

Primi movimenti in terra triestina. Si "anima" la Triestina Victory dopo la salita in prima categoria. Domio punta sui cavalli di ritorno. Il San Luigi perde qualche pedina

Si fanno sempre più incessanti i rumors di alcuni movimenti di giocatori soprattutto nell’ambito triestino, zona notoriamente poco avvezza a spostamenti fuori territorio.
Uno in particolare si dovrebbe concretizzare, ossia l’approdo tra i professionisti di Andrea Carlevaris che lascerebbe il suo San Luigi per Verona. Nella città scaligera dovrebbe vestire la maglia della Virtus Vecomp.

Sempre dal San Luigi rientra alla base del Sistiana il centrocampista del ’97 Marco Disnan; stessa sorte per il fuoriquota del 2001, esterno basso destro, Florent Berisha, di ritorno al neo promosso in Eccellenza Chiarbola la qual società sta tentando di acquisire il portiere Luca D’Agnolo del Kras, ma nella stagione conclusa a difendere i pali della squadra del presidente Peruzzo.

Sale di una categoria l'attaccante più prolifico del Trieste Calcio, ossia David Paliaga, classe ’97, molto vicino al Brian Lignano di Luigino Sandrin. Non ha la momento una destinazione, ma la sta cercando l'ormai ex portiere dei lupetti Daniel Donno, così come il collega di reparto Alen Jugovac liberato dallo Zaule dove dovrebbe tornare Francesco Aiello, dopo una sola stagione al San Giovanni.

A proposito dei rossoneri, Ruggero Calò non sarà più l'allenatore in quanto ha deciso di seguire il figlio Giacomo a Genova che rientrerà con i grifoni dopo la stagione alla Juvestabia. Per la panchina, in pole position, c'è Luca Gratton, con promozione dai giovanissimi regionali in prima squadra

Sull'altopiano il Domio sta cercando di convincere l'esperto difensore classe ’89 Fabio Albertini e l’attaccante di razza del ’91 Nicolò Pippan a tornare ad indossare la divisa verde lasciando quella rosso alabardata della Triestina Victory. Dove sembra orientato Matteo Ruzzier, vice capocannoniere del girone C di Prima categoria con il San Giovanni. Ma non solo, perché potrebbe lasciare i rossoneri anche l’altro centravanti Daniele Cramersteter sempre in direzione Victory e pure il portierone Michele Contento sembra stuzzicargli l’idea della società della presidentessa Romina Milanese, dopo aver chiuso la stagione in chiaroscuro con la Pro Gorizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,55555 secondi