Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


CONI - Brandolin rieletto alla presidenza regionale

Riconfermata la fiducia all’ex giocatore nonché già presidente del Ronchi, dell’Aeroporto Fvg e della provincia di Gorizia alla massima carica sportiva. Ricandidatura fortemente voluta da Malagò

I 56 delegati delle varie Federazioni sportive, dei rappresentanti degli atleti e dei tecnici hanno riconfermato la fiducia all’ing. Giorgio Brandolin alla presidenza del Comitato regionale del Coni anche per il prossimo quadriennio 2021-2024.

L’elezione di Brandolin, la cui ricandidatura è stata fortemente voluta dal presidente nazionale Malagò, si è tenuta nella mattinata di sabato 13 a Palmanova dopo la consueta relazione di fine mandato incentrata soprattutto sui problemi che lo sport ha dovuto e continua ad affrontare per l’emergenza sanitaria e sulla tanto discussa riforma dello sport approvata giorni fa dal governo Draghi e disegnata dall’ex ministro Spadafora.

La nota positiva per il neo rieletto presidente è la nomina dell’ex campionessa di scherma Valentina Vezzali a Sottosegretario con delega allo sport, da cui partire per la revisione della citata riforma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/03/2021
 

Altri articoli dalla provincia...

















SCI - Della Mea, ancora una delusione

Un’altra giornata storta per Lara Della Mea, la sciatrice tarvisiana (23 anni il prossimo 10 gennaio) alla ricerca - oltre che di se stessa, dopo il grave infortunio al ginocchio capitatole il 17 febbrai...leggi
04/01/2022


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12437 secondi