Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FIFC - Partono i tornei Sportivi&Ribelli per Esordienti e Pulcini

Nella splendida location di Lignano Sabbiadoro, al via il 28 maggio gli eventi per l'estate calcistica giovanile organizzata dalla Federazione Internazionale Football Corporate del presidente Sandro Cecchini. Competizioni aperte alle categorie Under 10, Under 11, Under 12 ed Under 13

Finalmente riparte il calcio giovanile targato Federazione Internazionale Football Corporate del presidente Sandro Cecchini, titolare dell'agenzia Sportivi&Ribelli in collaborazione con Roberto Coata Ternano, responsabile Eventi Frosinone. Da venerdì 28 la splendida location del Bella Italia Efa Village di Lignano Sabbiadoro ospiterà quattro tornei riservati alle categorie Under 10, 11, 12 e 13 che si svolgeranno nell'arco di due week-end.

Si parte con la 1^ Bella Italia Cup dal 28 al 30 maggio per la categoria Esordienti 2008 e con la 2^ Zanutta Futur Cup nei medesimi giorni per i Pulcini 2011. Nel secondo week-end, invece, calci d'inizio per la 5^ PREFOR Cup per gli Esordienti 2009 e la 1^ Fun&Joy Cup per i Pulcini 2010. A partecipare saranno i ragazzi di Udinese, Triestina, Frosinon, Donatello, Cjarlins Muzane, Ancona, UBF e società da altre regioni.

Un ringraziamento per la realizzazione di questo grande evento va agli sponsor: PREFOR dei Fratelli David e Christian Fantin, alla Zanutta SPA dei fratelli Gianluca e Vincenzo, al dott. Federico Delaini, amministratore delegato di Bella Italia ed a tutto lo staff per la straordinaria disponibilità. Alla fine dei tornei verrà consegnato il premio Fair Play, consegnato dai Presidenti Regionali FVG, dall'Ing. Mario Vigili e dal Cavaliere Ermes Meret.

Per info ed informazioni contattare il numero +39 338 7018492.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/GbDDfT7.jpg

https://i.imgur.com/XNn0BKz.jpg

https://i.imgur.com/M8QbeAe.jpg

https://i.imgur.com/kNSGAkl.jpg

https://i.imgur.com/GVfqX4z.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/05/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11478 secondi