Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRO ROMANS - Torna il "Summer footbal camp"

Sarà il “camp del centenario” per il traguardo raggiunto dalla società. Orari diversificati, mattina o pomeriggio, in base alle fasce d’età. Con anche la presenza di istruttori del Pordenone

Dopo la pausa dello scorso anno ritorna il “Summer football camp” denominato quest'anno "Camp del centenario" in omaggio al compleanno della storica società che quest'anno festeggia i 100 anni dalla sua fondazione. Si svolgerà dal 5 al 16 luglio.

Obiettivo del camp è di dare continuità  ad una stagione sportiva difficile andando incontro alle famiglie sotto l'aspetto della quota di partecipazione: 25 euro due settimane per i tesserati Pro Romans Medea, 35 euro per i non tesserati. Inoltre c'è la possibilità, facoltativa, di avere il kit camp (maglietta e pantaloncino) a 10 euro.

Il mattino è rivolto a bambini/e delle annate dell’attività di base. Inizio alle ore 8.30 e termine alle 12 con pausa merenda. Il pomeriggio è rivolto invece a ragazzi/e delle annate dell’attività agonistica. L’inizio è fissato alle  ore 17.30 fino alle 20 con pausa merenda. Tutti gli iscritti saranno assicurati a cura della società Pro Romans Medea. I ragazzi saranno seguiti da tecnici e istruttori qualificati che operano nella società giallorossa.

Alla prima giornata del camp e all'ultima ci sarà la presenza di istruttori del Pordenone calcio, società con la quale la Pro Romans Medea è affiliata.
La dirigenza giallorossa è certa che questa iniziativa, andando incontro ai ragazzi e alle loro famiglie, sarà Apprezzata.

Per informazioni sono a disposizione i sigg.:
Paolo Battiston 3470133807
Marco Azzani  3346468176

https://i.imgur.com/tPzpslg.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/06/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12074 secondi