Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UNDER 15 - Aquileia, Scachinke in rovesciata acciuffa il pari

Applaudito gesto tecnico del giovane biancazzurro che nei minuti finali evita una immeritata sconfitta ai patriarchini. Goat: «Se non vinci non c’è nulla da dire, meno male averla pareggiata»

Da pochi minuti si sono concluse le partite della seconda giornata del Torneo Under 15, tutti  i risultati disponibili nella pagina della diretta (clicca qui).
Un pareggio in rimonta per 1-1 quello ottenuto dagli Under 15 di una buona Aquileia ma che ha avuto difficoltà nel finalizzare le occasioni. Allo “Scaramuzza” il derby con la Pro Cervignano è intenso e bello da vedersi soprattutto nel primo tempo, al termine del quale, i gialloblù ospiti hanno trovato il gol del vantaggio sfruttando un rimpallo della difesa un po’ scoperta dei padroni di casa.
Nel secondo tempo si è visto un gioco più arruffone, l’Aquileia cerca la via del gol ma non riesce a concretizzare finchè, verso l’epilogo, Scachinke risolve in mischia con una pregevole rovesciata siglando il definitivo 1-1. 

«Un bel derby, l’Aquileia si è dimostrata superiore alla Pro Cervignano, però non riusciamo a concretizzare e quando non riesci a vincere non c’è nulla da dire. Meno male averla pareggiata», ammette a fine gara il presidente biancazzurro Paolo Goat.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 29 e domenica 30 maggio sono partiti i due tornei organizzati dalla Figc regionale per le categorie Under 17 e Under 15. Come di consueto, Friuligol.it seguirà le due manifestazioni tramite le pagine dedicate sul proprio sito web e sull'App Italiagol, scaricabile gratuitamente. dove si potranno inserire risultati e marcatori (se inserita la rosa...) in tempo reale, con la classifica che si aggiornerà in automatico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/bX5QSY6.jpg

Tutti i campionati in DIRETTA LIVE: amatori - giovanili - dilettanti - calcio a 5 - carnico e volendo anche i TORNEI ESTIVI.  Al volo qui sotto vi riportiamo qualche piccolo suggerimento per inserire i risultati in tempo reale. L'Applicazione è scaricabile su tutti i telefoni dotati di sistema operativo ANDROID (4.2 e versioni successive), è disponibile anche per i disposivivi I phone (Apple Store). Una volta scaricata l'applicazione che avrà come icona lo scudetto della nazionale italiana, appariranno tutti i siti del gruppo Italiagol, ad avvenuta registarzione, CLICCATE sulla regione di vostra competenza (FRIULIGOL.IT) e il giochetto è fatto!

Alcuni brevi suggerimenti
- Registratevi con la vostra mail + password, oppure attraverso Facebook
- Appariranno tutti i campionati, CLICCATE su quello che vi interessa
- CLICCATE sulla stella del campionato scelto che deve diventare blu (campionato preferito)
- Appariranno tutte le gare della giornata in corso

Durante la gara dovete solo segnalare eventuali marcature (se avete inserito la rosa!!!), sia della vostra squadra che della squadra avversaria.

In questo modo:
- CLICCA Segnala Risultato
- CLICCARE su + per aggiungere una rete
- CLICCARE Risultato Parziale
Se non volete segnalare il marcatore basta così. Oppure

- CLICCARE sulla parola Marcatore (se avete caricato la rosa ci saranno tutti i tesserati della squadra)
- CLICCARE su OK
- CLICCARE su CONFERMA MARCATORE
- CLICCARE ROTELLINA IN ALTO A DESTRA (Aggiorna)
Tornate indietro di una pagina ed avrete in tempo reale la situazione del vostro campionato

Buon divertimento fino al prossimo gol

Link per Android
https://goo.gl/wuPh0a   ⚽️  ⚽️  

Link per Apple
https://goo.gl/GZUikn  ⚽️  ⚽️ 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/06/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




UNDER 14 - Il tabellone della fase finale

Entra nella sua fase decisiva il torneo degli Under 14, che da domenica a sabato 25 maggio determinerà la squadra campione. Il Comitato regionale ha comunicato il tabellone della fase finale,...leggi
24/04/2024

UNDER 16 - Il tabellone della fase finale

Il Comitato regionale ha sfornato il tabellone della fase finale del torneo Under 16. E sono 16 le formazioni in corsa per il titolo regionale di categoria. Gli ottavi di finale si svolgeranno ...leggi
24/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12187 secondi