Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UNDER 17 - Il Brian rischia di eliminare la Sangiorgina

La squadra del presidente Zeno Roma all’intervallo era avanti di tre reti e sognava il passaggio del turno. Nella ripresa i cremisi si sono fatti sotto. «La nostra vittoria credo sia meritata. Vedo un ritorno alla normalità»

Si è chiuso il girone M di qualificazione del torneo federale Under 17 vinto dal Cjarlins Muzane, con al secondo posto un aex-equo fra Sangiorgina, Brian Lignano e Pro Cervignano. Sarà la Sangiorgina (miglior differenza) a concorrere per migliori 15 seconde classificate ad accedere ai 16simi di finale.
Ma proprio la Sangiorgina ha rischiato di venir superata dal Brian Lignano, soprattutto per il 3-0 con cui la squadra di Precenicco era andata al riposo. Poi i cremisi ospiti sono riusciti ad accorciare sul 3-2 che permette loro di accedere al turno successivo.  

«Ho visto una Sangiorgina più forte fisicamente e con maggior energia dei nostri ragazzi – commenta il presidente del Brian Lignano Zeno Roma -, eppure all’intervallo eravamo avanti per 3-0. Nel secondo tempo ci hanno messo in grande difficoltà, hanno recuperato due gol ed è mancato poco al pareggio. Credo sia un effetto della preparazione perché ad un certo punto anche la Sangiorgina ha finito la benzina e nel finale abbiamo noi rischiato di segnare il quarto gol più di una volta. Nel contesto generale credo la vittoria sia meritata. Difficile questa ripartenza? No, sto vedendo un ritorno alla normalità abbastanza incisivo e sono soddisfatto». (f.p.) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per conoscere tutti i risultati della 3^ e ultima giornata del Torneo Under 17  è possibile consultare la pagina della DIRETTA LIVE  disponibile fino alle 11 del giorno dopo.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/06/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07388 secondi