Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CEOLINI - Valentini: squadra pronta, obiettivo salvezza

Il direttore sportivo giallorosso è soddisfatto degli acquisti: "Siamo contenti, soprattutto per la collaborazione con il Fontanafredda che ci inorgoglisce e li ringraziamo per far arrivare tanti giovani interessanti"

 

Il Ceolini è pronto allo start della stagione, che si avrà il 18 agosto con l'inizio della preparazione ed il 29 con la prima partita ufficiale di coppa. Il direttore sportivo Sergio Valentini è contento ed orgoglioso del rapporto instauratosi con il Fontanafredda, che permette alla rosa giallorossa di rafforzarsi con giovani di qualità: "Siamo a posto con la squadra, che abbiamo presentato mercoledì sera. Per quanto riguarda l'allenatore non ci sarà più Marzio Giordano che è stato sostituito da Roberto Pitton ex giovanili Pordenone e Fontanafredda, che è alla prima esperienza in prima squadra. Voleva fare questo nuovo passo nella carriera da tecnico e siamo molto felici di dargli la possibilità, lui che è stato anche bandiera del Fontanafredda negli anni Ottanta. È un mister molto valido ed esperto, che di calcio ha masticato a lungo. Siamo molto contenti".

ACQUISTI - "Sono arrivati un paio di 2001 dal Tamai, Damiano Lituri centrocampista ed Andrea Santarossa difensore, Mancuso e Zanet dal Fontanafredda anche loro rispettivamente centrocampista e difensore, poi confermati i prestiti degli anni scorsi, oltre al ritorno di Alessandro Zambon e l'arrivo di Marco Zamuner. In porta è arrivato Giacomo Morinelli. Sono pienamente soddisfatto, anche della collaborazione con il Fontanafredda che ci permette di rinforzarci. Li ringraziamo del loro aiuto per far arrivare qui tanti giovani davvero interessanti ed è un rapporto che volevamo ed è da tanto tempo che non si vedeva una collaborazione del genere".

CESSIONI - "Non abbiamo rinnovato il prestito ad Alessio Stafa del Fontanafredda e Cristian Sist del Prata Falchi. Hanno lasciato Maluta e Pascot, mentre Andrea Santarossa è andato in Seconda Categoria per motivi di famiglia".

RIPARTENZA - "Speriamo di concludere quest'anno perchè non si può continuare così. La preparazione inizierà il 18 agosto e parteciperemo alla Coppa il 29".

OBIETTIVO - "Resta la salvezza, non vogliamo fare proclami troppo esagerati. La nostra Coppa Campioni è sempre la permanenza in questa categoria, anche perchè il prossimo 14 aprile compiremo il 50esimo anniversario della società, sarebbe bello festeggiarlo con il raggiungimento del nostro traguardo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/zQo8iZh.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13182 secondi