Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UNDER 19 UD - Gemonese sul velluto, Forum poco incisiva

Un gol per tempo di Busolini consente ai giallorossi di accaparrarsi i primi tre punti stagionali. Doppietta di Busolini ma anche altre diverse occasioni non concretizzate. Manuel Collini eletto migliore dei suoi

Successo esterno con il classico punteggio di 2-0 degli Under 19 della Gemonese sul campo della Forum Julii nella giornata d’esordio del girone B gara disputata in posticipo lunedì sera sullo splendido terreno di Medeuzza.
La partita rimane in equilibrio fino al 20’ del primo tempo, allorquando un episodio favorevole ai giallorossi consente loro di passare in vantaggio con Busolini. Successivamente ancora occasioni per gli ospiti senza però concretizzare e il primo tempo si conclude sul risultato 0-1.

Il secondo tempo si apre sulla stessa falsariga del finale del primo con gli ospiti alla ricerca del secondo gol, che arriva all’11’ sempre con Busolini. Da quel momento la partita diviene quasi a senso unico con la Gemonese vicina al gol in almeno quattro occasioni, mentre nel finale si rendono pericolosi i padroni di casa,  senza però trovare la rete. La partita si conclude dopo 5 minuti di recupero.
La Gemonese segnale quale migliore in campo per la propria squadra Manuel Collini, impiegato come  difensore esterno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/g125lwh.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/09/2021
 

Altri articoli dalla provincia...













REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12176 secondi