Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


UNDER 19 TS - Opicina, Victory e Trieste calcio a valanga

Tanti gol al sabato, ne fanno le spese Kras, Vesna e Muglia. Colpo grosso dello Zaule sul San Luigi, San Giovanni successo di misura. Nel posticipo Sistiana vince in rimonta sul campo dell’Aris San Polo

Sistiana Sesljan corsaro in rimonta nel posticipo del lunedì del girone A triestino degli juniores. Allo stadio “Cosulich” di Monfalcone i delfini gialloblù hanno regolato per 4-2 l’Aris San Polo che conduceva per 2-0 alla fine del primo tempo (reti di Ruggiero e Chirivino). Poi la luce era accesa meglio in casa triestina e ha reso possibili le doppiette di Raseni e Gava.
Tante reti anche nelle altre tre sfide del raggruppamento, caratterizzate da due successi esterni e uno interno. Il bilancio recita Kras Repen-Triestina Victory 0-6 (Duiz, 2 Turcinovich, Bastrier, Schiavon e Gosdan), Vesna-Opicina 0-5 (p.t. 0-3: Gi. Rizzotti, Alessio Vernì, Carelli e Ginanneschi e Kaurin) e 8-0 (2 Grassi, Manera, De Luca, Comentale, Franco, Clede, Santosuosso).

Nel concentramento B c’è il colpo grosso dello Zaule Rabuiese, vittorioso per 3-2 sul San Luigi ad Aquilinia. I viola di Giacomo Di Summa hanno fatto festa grazie a Cifarelli, Gunjac e Razem, tanto da mitigare le reti al passivo di Cassarà e Moroso. Affermazioni in esterna invece per il San Giovanni e il Trieste Calcio. I rossoneri di patron Spartaco Ventura hanno benedetto la doppietta di Iogna Prat, utile a superare il Sant’Andrea per 2-1. Gol della bandiera biancoazzurra ad opera di Barzelatto.
Il Trieste Calcio, dal canto suo, ha espugnato il sintetico del Muglia Fortitudo con il risultato di 6-0, punteggio determinato dai doppiettisti Calacione e Freno nonché dai singolaristi Diop e R. Coppola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...














LA NUOVA STAGIONE - Campionato in 2 fasi

Nella riunione dello scorso 29 giugno il direttivo del Comitato regionale della Federcalcio ha messo nero su bianco i meccanismi della prossima stagione degli Juniores under 19. Il campi...leggi
06/07/2021





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07099 secondi