Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UNDER 19 UD - Nervosismo. Ci cascano anche tifosi e allenatori

Multate Moruzzo e 3 Stelle per le reciproche turbolenze tra sostenitori. Quattro turni di stop per Moreale (Treppo) e Livon (Pro Fagagna)

E' stato un turno agitato, quello vissuto nei gironi B e C degli Under 19 di Udine. Questo, almeno, è quello che si evince dai provvedimenti del Giudice sportivo che ha multato ciascuna di 75 euro le società Moruzzo e 3 Stelle con la seguente, identica motivazione: "Perchè dal 25º minuto del secondo tempo di gioco propri sostenitori, sia sulle tribune che nella zona ristoro, spintonavano tifosi della squadra avversaria, altresì rivolgendo nei loro confronti espressioni ingiuriose". L'incontro è terminato col risultato di 2-1 per la formazione ospite. 
Hanno vissuto momenti di nervosismo, inoltre, due allenatori di vaglia come Graziano Moreale (Treppo Grande) e Peter Livon (Pro Fagagna), squalificati ciascuno per 4 giornate, il primo "perché, a gara terminata, mentre il Direttore di gara si dirigeva verso la propria autovettura, rivolgeva espressioni irriguardose e una frase minacciosa all’indirizzo dello stesso", mentre al tecnico rossonero l'addebito è il seguente: "Perché, a gara terminata, mentre le squadre si dirigevano verso gli spogliatoi, spintonava, tirava per la divisa e prendeva per le spalle un calciatore della squadra avversaria".
Il Treppo è stato superato 0-6 dalla Forum Julii e la Pro Fagagna ha perso 0-2 la sfida di cartello con il Rive Flaibano.  

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...













REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14640 secondi