Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

PROMO A - In vetta vincono tutte. Buiese ko con il Corva. Dema show

Casarsa, Maniago Vajont e Prata Falchi portano a casa i tre punti, restando primi. Nell'anticipo impresa Maranese. Torna alla vittoria la Sacilese

Dopo la sconfitta di ieri dell'Unione Basso Friuli contro la Maranese con gol di Dal Forno, non fanno altrettanto le compagne della vetta della classifica, che vincono e la staccano di tre lunghezze. Al Maniago Vajont basta una rete di Plozner nella ripresa per portare a casa i tre punti contro l'Ol3. Rosa Gastaldo è bravo a superare due avversari ed a mettere in mezzo un cross che l'autore del gol deve solo spingere in rete. La partita è stata divertente tra due squadra che fanno un bel gioco sempre vivace, nonostante il risultato sia solo di 1-0.

Di misura, con il risultato di 1-2, anche la vittoria del Prata Falchi a Torre. Passano in vantaggio gli ospiti con Faloppa che sfrutta una bella discesa di Trevisan ed insacca. Nella ripresa, a dieci dalla fine, arriva il pareggio di Bucciol ma quattro minuti più tardi è la squadra di Visinale a tornare in vantaggio con un gol in mischia di Benedetto sugli sviluppi di un corner. Più larga vittoria dell'altra capolista, il Casarsa che fa tris in casa del Saronecaneva. Mattatore di giornata Dema che realizza tutti i gol della contesa nello 0-3 finale. Vittoria importante per il Corva contro la Buiese in uno scontro diretto per inseguire la vetta. I padroni di casa si portano sul doppio vantaggio con Avesani e Mauro, poi gli ospiti accorciano con Forte ma è ancora Mauro a chiudere il match sul 3-1.

Torna alla vittoria la Sacilese, imponendosi per 2-0 a Venzone grazie alla doppietta di Salvador, in occasione del primo dialogando alla perfezione con Zanier, nel secondo su azione personale. 1-1 tra Camino ed Union Martignacco con gli ospiti che passano in vantaggio con Ibraimi al 17', ma vengono raggiunti al 42' da Pressacco. Chiudiamo con il successo esterno del Lavarian Mortean per 0-1 sulla Tarcentina. Partono meglio i padroni di casa con il palo colpito su deviazione del portiere Stavinuk e con due azioni di Cotrufo che sfiorano il gol. Nella ripresa sblocca il risultato Reniero al 3', ma i padroni di casa recriminano per un rigore parato da Stavinuk su Cristofoli. Secondo la compagine locale, l'arbitro ha fischiato la massima punizione ignorando il vantaggio con l'uomo della Tarcentina solo davanti al portiere. A 15' dalla fine viene espuslo Clocchiatti che lascia gli ospiti in dieci uomini, ma il risultato rimarrà 0-1 fino al termine del match.

Ph: Adriano Peresano (FotoCalcio.it)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/5fWRdGs.jpg

https://i.imgur.com/GTi2bVh.jpg

https://i.imgur.com/ko5xpK9.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/11/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,12158 secondi