Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


NAZIONALI - A Palazzolo il Cjarlins cerca il pokerissimo

Assalto alla quinta vittoria di fila per l'undici di Randon, che questo pomeriggio (ore 15.30) affronterà lo scorbutico Cartigliano

Importante turno di campionato questo pomeriggio per l'Under 19 del Cjarlins Muzane, protagonista del girone D dei Nazionali Juniores. La lanciata squadra di Thomas Randon ospiterà a Palazzolo il Cartigliano: nel mirino c'è l'ulteriore avvicinamento alla vetta della graduatoria, con i friulani che hanno 17 punti come il Campodarsego e, quindi, viaggiano a -4 dalla lepre Este, in una graduatoria che al secondo posto vede l'Adriese (18). Il Cartigliano è penultimo con 9 punti, ottenuti però in sole 8 gare; l'avversaria odierna è squadra assai quadrata, avendo subito soltanto 10 gol. Deficitario risulta invece l'attacco (8 centri). 
La gara di Palazzolo inizierà alle ore 15.30, le restanti scatteranno alle 14.30, compresa Triestina-Spinea, teatro il "Rouna". Tra i match più attesi spiccano Este - Campodarsego e Adriese - Union Clodiense. Il Cjarlins non perde dal 16 ottobre, quando si inchinò 1-0 sul campo dell'Este. Zuliani e compagni hanno vinto le ultime 4 partite. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09428 secondi