Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


IL COMPLEANNO - Friuli in gol alla radio festeggia i 15 anni

In onda tre volte al giorno sulle frequenze di Radio Gioconda la squadra capitanata da Franco Poiana racconta il calcio spaziando dall’Udinese ai dilettanti, alle giovanili e agli amatori, riscuotendo grandi risultati in termini di ascolto

Friuli in Gol, la rubrica sportiva giornaliera più seguita in Friuli-Venezia Giulia, compie in questi giorni 15 anni. Nata dall’intuizione di Andrea Micottis che si è lasciato ispirare dal grande Guido Blasi, una delle voci più note, informate e competenti di Radio Friuli negli anni Novanta e che ci ha onorato della sua preziosissima collaborazione in questi anni. Anche se ci ha lasciato fisicamente due anni fa, il suo contributo e la sua amicizia sono ancora presenti in quello che facciamo ogni giorno ed il suo ricordo resterà per sempre nei nostri cuori.

Tutto questo però non sarebbe stato possibile senza il nostro editore, Nancy Calì, che ha creduto nel progetto e ci ha dato la possibilità di far partire questa avventura lunga ormai quindici anni. Un ringraziamento a tutti i componenti della “squadra” di Friuli in Gol, coesa, collaudata, capitanata da Franco Poiana e che riscuote sempre grandi risultati: grazie alla presenza di Gigi Mosolo nei primi anni di trasmissione; ad Antonino De Blasi che ogni lunedì commenta in maniera puntuale e brillante le gare di Serie D, di Eccellenza e del Pordenone; a Roberto Zanitti con i suoi graditissimi interventi riguardanti l’Udinese ed il calcio femminile; oltre all’essenziale supporto di Andrea Citran da Tolmezzo e dalla coppia di colonne portanti di questo lungo percorso ovvero Gianpaolo Leonardi da Pordenone e Claudio Mariani da Gorizia.

Con una rosa del genere il risultato è assicurato ed infatti, nonostante le problematiche causate dalla pandemia, il nostro menù si è addirittura arricchito, con un nuovo spazio flash alle ore 18, che va ad aggiungersi alle classiche edizioni: quella mattutina delle 7:30 e quella meridiana delle 12, orari accuratamente scelti per dare la possibilità a tutti gli sportivi di essere aggiornati mentre si preparano per recarsi al lavoro o di ritorno per la pausa pranzo.

Siamo orgogliosi (svelano in direzione) di tutto questo, nella speranza di poter festeggiare sempre più anniversari insieme a voi e di continuare a parlare della nostra passione, il calcio regionale nella sua svariata e infinita miscela (dilettanti, amatoriali, giovanile, carnico e calcio a 5).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Dalla stampa
Messaggero Veneto del 21/01/2022    

https://i.imgur.com/4somn0X.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/01/2022
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,31104 secondi