Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SAN DANIELE - Di Giorgio: col Rive Flaibano è auspicabile collaborare

Prove di collaborazione a livello giovanile tra le due società limitrofe. Il patron dei diavoli rossi: "I ragazzi hanno una gran voglia di tornare in campo, ma la situazione generale è complicata; aspettiamo le decisioni del Comitato regionale"

Il pallone non rotola, i campionati sono fermi, non si fermano voci, indiscrezione e, per fortuna, scambio di idee e nuove proposte, da parte delle società. Un'indiscrezione voleva il Rive d'Arcano Flaibano e il San Daniele aver imboccato il sentiero delle nozze. Ma la notizia è stata ridimensionata da entrambi i club; sia il dg Alessandro Maserati che il presidente Guido Di Giorgio hanno fatto presente che ci sono stati un paio di incontri tra dirigenti delle due società per provare a vedere se è possibile, tra realtà vicine, collaborare a livello di settore giovanile in modo, tra l'altro, da ridurre alcune spese.
Per quel che riguarda il massimo dirigente del San Daniele, Di Giorgio ha avuto inoltre modo di affermare: "La ripresa dei campionati? Siamo in attesa di conoscere cosa deciderà nei prossimi giorni il nostro Comitato regionale. La situazione è complicata, ci sono molti contagiati seppur con poche conseguenze. Per quel che ci riguarda, stiamo facendo il massimo per farci trovare pronti al ritorno in campo. In particolare, i ragazzi devono mordere il freno perché hanno una gran voglia di riprendere a giocare per i 3 punti". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/01/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10870 secondi