Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UNDER 19 UD B - Codroipo cala il tris grazie a un grande secondo tempo

I ragazzi di mister Giacomuzzo inaugurano la seconda fase del campionato vincendo in casa con l’Ubf e lanciando subito un forte messaggio alle rivali

Contestualmente al calcio dei grandi, nel weekend appena trascorso sono ripartiti anche i campionati Juniores, con la “seconda fase” divisa in tornei regionali e provinciali.
Nel girone B provinciale, riservato all’area udinese, spicca la vittoria del Codroipo, che a Biauzzo ha avuto la meglio per 3-0 sull’Unione Basso Friuli grazie alla doppietta di Venier e al gol di Picotti.

Primo tempo non all’altezza per i padroni di casa, per stessa ammissione di mister Giacomuzzi, troppo leziosi e presuntuosi nell’atteggiamento e perciò inconcludenti a livello tecnico. Nella ripresa, però, i biancorossi entrano con tutt’altro piglio, premendo alla ricerca del gol che arriva dopo una ventina di minuti. Da lì in poi la gara si stappa, con il Codroipo che si porta sul 3-0 sfruttando in principal modo la fascia destra, dove l’Ubf non riesce a proporre la giusta opposizione. Spicca, in particolare, la terza rete: palla rasoterra da destra, controllo al limite e tiro a giro che si insacca sotto l’incrocio.
Subito tre punti, dunque, per il Codroipo, che lancia un messaggio forte e chiaro alle rivali, in primis alla Spal Cordovado prossima avversaria; rimandata, invece, l’Ubf, che avrà modo di rifarsi  sabato prossimo contro la Serenissima.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/02/2022
 

Altri articoli dalla provincia...













REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13177 secondi